10 Preferiti Caduta Escursioni In ed Intorno a Colorado Springs

0 Comments
Foto di Leslie James

C’è un’aggiunta di bellezza quando quelli dorati di boschetti aspen luce il sentiero e colline. Questi 10 sentieri vi porterà nello spettacolo di colore stagionale, o in alcuni casi, si affaccia su di esso. Alcuni sono ben noti escursioni caduta preferiti; altri sono meno noti. Ma tutti sono a Colorado Springs o intorno a Pikes Peak, quindi puoi passare più tempo a fare escursioni che a guidare per il tuo piacere di guardare le foglie.,

Columbine Trail

Dove: North Cheyenne Cañon
Percorso: Andata e ritorno, 1.607 piedi di dislivello

Distanza: 7,6 miglia andata e ritorno da lower trailhead
Difficoltà: Moderata

Tagliare attraverso Cheyenne Cañon sul Columbine Trail. Sia che si inizi dal sentiero più basso o più alto, la flora lungo il torrente tende a cambiare presto i colori e splatters il terreno della foresta con brillanti tonalità gialle e arancioni durante l’autunno. Si può scegliere di iniziare dal trailheads inferiore, medio o superiore-o impostare la propria navetta se si dispone di un driver disposto.,

Come arrivare: Entra nel North Cheyenne Cañon Park allo Starsmore Discovery Center, sulla North Cheyenne Canyon Road. È possibile parcheggiare sul lato sud dell’edificio per il sentiero inferiore. Oppure segui la strada fino al canyon per iniziare dal sentiero centrale a circa un miglio a ovest. Il sentiero superiore si trova appena passato Helen Hunt Falls.

Il sentiero delle falesie

Dove: Tra Divide e Cripple Creek
Percorso: Andata e ritorno, 820 metri di dislivello
Distanza: 4.,8 miglia di andata e ritorno
Difficoltà: Moderata

Prima goditi la fascia di fogliame autunnale sulla Colorado Highway 67 dopo Divide. Poi sul sentiero, vedrai massi torreggianti, prati incandescenti e chiazze di pioppo tremulo. La vista dalla cima di 10.801 piedi offre una vista eccellente delle cime circostanti e un panorama di fogliame autunnale.

Come arrivare: Dalla U. S. Highway 24 west, girare a sinistra in Divide sulla Colorado Highway 67. Dirigiti a sud per 4 miglia, quindi gira a sinistra sulla Teller County Road 62. Vedrai il sentiero e un ampio parcheggio dopo circa 3 miglia, poco prima del campeggio Crags.,

Cheyenne Mountain, Dixon Trail

Dove: Cheyenne Mountain State Park
Percorso: andata e ritorno, circa 3.200 metri di dislivello
Distanza: 15-17 km andata e ritorno
Difficoltà: Difficile

Prendete nota che questo è un grande: lungo, ripido e difficile. Ma il guadagno sono i prati aperti, i maestosi boschetti di pioppi tremuli e le viste torreggianti sulla città. Nel Cheyenne Mountain State Park, combinerai il Talon Trail, il Dixon Trail e il Mountain Loop e/o Dragon’s Backbone per raggiungere l’overlook at Robber’s Roost. Ma non preoccupatevi, tutti i sentieri sono ben segnalati.,

Come arrivare: Da Colorado Highway 115 south, girare a destra su JL Ranch Heights Road, direttamente di fronte a Fort Carson, e seguire in Cheyenne Mountain State Park. Un pass giornaliero costa 7 7. Parcheggiare al lotto Limekiln. I cani sono ammessi solo su sentieri designati, che non includono i sentieri fino Cheyenne Mountain.

ladro di cavalli Park Trail

Dove: Vicino a Cripple Creek
Percorso: andata e ritorno, circa 1.000 metri di dislivello
Distanza: fino a 8 miglia andata e ritorno
Difficoltà: Moderato

ladro di cavalli Park., Foto di Jeremy Jones.

Questo sentiero offre opzioni — o escursioni multiple caduta. Inizierai ripido ma rapidamente livellato per una graduale ascesa verso i prati aperti e aspen sparsi intorno a Horsethief Park, sotto Sentinel Point. All’incrocio in 0,75 miglia, svoltare a sinistra, attraversare il torrente ed entrare nei prati. (Vale la pena un viaggio laterale dritto all’incrocio per l’ulteriore viaggio di andata e ritorno di 1 miglio a Horsethief Falls. Un’altra opzione porta a una splendida vista a Pancake Rocks.) All’incrocio 2.,5 miglia in, una svolta a sinistra segue l’anello il sentiero di picco alla fine fino a 10.500 piedi prima di raggiungere Forest Service Road 383 verso le falesie. Una svolta a destra sul sentiero 704C vaga lungo beaver stagni prima di salire ripidamente verso Sentinel Point.

Come arrivare: Dalla U. S. Highway 24 west, e girare a sinistra in Divide sulla Colorado Highway 67. Guidare circa 8 miglia fino al piccolo tunnel chiuso Ike. Parcheggiare nel lotto sul lato sud del tunnel al sentiero per Horsethief Park Trail # 704.,

Mount Esther Trail

Dove: Sopra Chipita Park
Percorso: Andata e ritorno, 1.500 piedi di dislivello
Distanza: 4,2 miglia andata e ritorno
Difficoltà: Difficile

Un sentiero ripido e roccioso lungo Ute Pass termina alla cima di 9.505 piedi del Monte Esther. Un prato sereno attende in cima dove i colori autunnali brilleranno al sole. Continuare un po ‘ più lontano a Crystal Creek Reservoir per la pesca e ampie vedute di Pikes Peak riflessa nell’acqua fresca di montagna.

Come arrivare: Dagli Stati Uniti, Autostrada 24 ovest, girare a sinistra al semaforo Cascade / Chipita Park verso l’autostrada Pikes Peak. Seguire Fountain Avenue, ma virare a destra su Chipita Park Road al Pikes Peak Highway sign. Dopo 1,5 miglia, girare a sinistra su Picabo Road; quando finisce, girare a sinistra sulla strada di montagna e cercare il sentiero sulla destra. Il parcheggio è minimo.,

Pikes Peak Greenway/New Santa Fe Regional Trail

Dove: Colorado Springs al lago Palmer
Percorso: Il corridoio di ghiaia pavimentato e duro percorre la lunghezza della città, dal complesso sportivo El Pomar a sud, attraverso sezioni industriali urbane, parchi, spazi aperti e l’Air Force Academy con trailheads lungo tutto il percorso.
Distanza: 30 miglia end to end
Difficoltà: Facile

Prendi la tua bici o allaccia le scarpe da corsa per questo lungo percorso urbano attraverso le sorgenti., Vedrai bellissimi e colorati cottonwoods e viste infinite di Pikes Peak e Front Range mentre segui Monument Creek per la maggior parte del percorso. Tratti particolarmente panoramici includono Monument Valley Park downtown-completo di un parco giochi per i bambini—e nord di Woodmen Road attraverso l’Air Force Academy.

Come arrivare: Questo sistema di sentieri urbani ha molti punti di accesso, che vanno da nord a sud, tra cui America the Beautiful Park, Monument Valley Park, Goose Gossage Sports Complex, Woodmen Road e nel cuore del lago Palmer., Ecco una mappa di molti di loro dalla città di Colorado Springs.

Foto di Leslie James

Predicatori Hollow

Dove: Mueller State Park
Percorso: Anello, 460 metri di dislivello
Distanza: 2 miglia andata e ritorno
Difficoltà: Facile

Mueller State Park è un eccellente go-to per l’autunno a colori, con molti sentieri per esplorare il lato posteriore della Pikes Peak. Questo offre un ciclo facile dal Centro Visitatori tra pioppi alti e prati erbosi., Il primo miglio è in discesa in una valle ombrosa. Poi in cima alla collina nel secondo miglio, vedrai ampie vedute delle catene montuose. Prendi nota che una volta che i fiocchi di neve si accumulano, questo sentiero è ottimo per le racchette da neve. (Per saperne di più in “3 Grandi sentieri per racchette da neve.”)

Come arrivare: Dalla U. S. Highway 24 west. Poi girare a sinistra in Divide al semaforo per Colorado Highway 67. Vai 3,8 miglia all’ingresso Mueller State Park sulla destra.,

Trail Indian Trail

Dove: Manitou Springs
Percorso: Andata e ritorno, 1.300 piedi di dislivello
Distanza: 7 miglia andata e ritorno
Difficoltà: Moderata

Un sentiero meno doloroso rispetto alla pendenza del Manitou, ma con viste altrettanto belle e più ombra. Fermati e leggi i segni sulla storia del percorso usato una volta dai nativi americani. La macchia di quercia e la copertura del terreno forniscono una brillante colorazione autunnale verso la seconda metà del percorso, e le viste su Manitou Springs mostreranno alberi di pioppo sparsi sotto Pikes Peak.,

Come arrivare: Dal centro di Manitou Springs, prendere Ruxton Avenue dalla rotonda verso la Pikes Peak Cog Railway. Al Manitou Incline trailhead, seguire il sentiero a destra dei gradini.

Seven Bridges

Dove: North Cheyenne Cañon
Percorso: Andata e ritorno, 1.450 piedi di dislivello
Distanza: 5,6 miglia di andata e ritorno
Difficoltà: Moderata

Ammira le viste sull’ampia Gold Camp Road chiusa alle automobili per quasi un miglio prima di immergerti nel bosco per i Sette Ponti., Il fogliame lungo il torrente urlerà i colori autunnali con gialli brillanti e rossi profondi, e il balbettio del torrente ti farà sentire come se fossi nel profondo delle montagne. Puoi girare dopo il settimo ponte per un’escursione più breve, o continuare attraverso la sezione finale più ripida e collegare altri sentieri fino a Jones Park.

Come arrivare: Entra nel North Cheyenne Cañon Park allo Starsmore Discovery Center, sulla North Cheyenne Canyon Road. Seguire la strada passato Helen Hunt Cade in cima alla strada asfaltata e parcheggiare nel lotto sterrato all’incrocio con Gold Camp Road.,

Women’s Forest Trail 375

Dove: Divide
Percorso: Loop, 300 piedi di dislivello
Distanza: 5 miglia di andata e ritorno
Difficoltà: Facile

Ti consigliamo di percorrere questo sentiero leggermente trafficato tutto il giorno sotto imponenti e abbondanti boschetti di pioppi. Ma attenzione: bestiame vagano liberi, in modo da mantenere gli amici pelosi al guinzaglio. Il tuo desiderio di colori autunnali sarà sicuramente soddisfatto in questa escursione.

Come arrivare: Dalla U. S. Highway 24 west, girare a destra in Divide. al semaforo sulla County Road 5. In 0.7 miglia, virare a sinistra sulla County Road 51 (Cedar Mountain Road). Dopo circa 2.,5 miglia, girare a destra sulla County Road 511. In circa 0,5 miglia, il parcheggio sulla sinistra è contrassegnato come il sentiero. Assicurati di chiudere il cancello del bestiame!