Che cosa's Piace volare il Singapore 23,000 Singapore Airlines Suites Class

0 Comments

La migliore esperienza aerea del mondo, da Singapore a New York.

Nel 2008, Singapore Airlines ha introdotto la sua classe Suite, la classe di volo più lussuosa disponibile in commercio.,

Le Suite erano esclusive della loro ammiraglia Airbus A380, e vanno oltre i letti piatti offrendo cabine private chiuse con porte scorrevoli che ti avvolgono nel tuo piccolo giro di lusso. L’interno è stato progettato dal designer francese di yacht di lusso Jean-Jacques Coste ed è dotato di una morbida poltrona in pelle cucita a mano dai maestri artigiani italiani Poltrona Frau. Forse il più noto di tutti, Singapore Airlines è diventata la prima e unica compagnia aerea commerciale con un letto matrimoniale nel cielo.,

Tuttavia, l’esperienza è arrivata con un prezzo pesante. Con biglietti di andata e ritorno che costano fino a S$23,000 (o US US 18,400), era completamente irraggiungibile per la maggior parte delle persone.

In precedenza, l’unico modo per una persona media di volare nelle Suite era quello di prendere un prestito bancario. E poi mi sono ricordato che la maggior parte del mio patrimonio netto personale esiste in miglia frequent flier piuttosto che in contanti.,

Così nel settembre 2014, dopo aver sfoggiato una quantità colossale di miglia…

Mi è stato prenotato su Suite di classe a New York!

Questo è il mio viaggio in foto.

Seguimi

Continua con le mie ultime avventure

Ma prima, un sacco di build inutili…

Sono arrivato all’aeroporto di Singapore Changi e ho proceduto ai banchi di Singapore Airlines per il check-in.,

Come mi sono unito alla linea per il check-in, sono stato prontamente accolto da uno staff.

“Buonasera signore, come posso aiutarla?”

Ho avuto una lampadina mentale improvvisa e ho detto”CIAO OOPS SCUSA NO NON PUOI AIUTARMI” e si allontanò vivacemente, lasciando uno staff disorientato.

Avevo quasi dimenticato che Changi aveva una lussuosa sala check-in appositamente per i passeggeri di prima classe e Suite, separata dal resto delle aree di check-in.,

Meno male che me lo sono ricordato, altrimenti sarei cortesemente e professionalmente assistito dalla signora al regolare banco del check-in!

È interessante notare che le mie valigie non erano nemmeno pesate. Suppongo che quando si vola Suite, è possibile imballare un bagaglio pieno di lingotti d’oro e farla franca.

Presto, ero in possesso del Biglietto d’oro.,

Volare nelle Suite include anche un invito alla stanza privata, che lo staff era orgoglioso di dire che era “superiore alla prima classe”.

Sono arrivato alla lounge e sono stato avvicinato da un addetto. “Posso accompagnarti nella stanza privata?”chiese.

Ho seguito il suo passato quello che sembrava essere circa 50 persone nella sala Business Class. Camminava notevolmente veloce, apparentemente paura che sarei disgustato dalla presenza della classe operaia., Qui sono stato trasferito a un altro addetto che mi ha camminato attraverso il salone di prima classe, e poi attraverso una serie di doppie porte scorrevoli automatiche prima di essere trasferito a un altro addetto.

Infine, dopo aver camminato per circa 10 miglia e aver ispezionato i miei documenti da 8000 persone, sono arrivato nella stanza privata.

Entrando nei confini della Stanza Privata, il personale mi ha salutato per nome. E ‘ come se mi conoscessero tutti prima ancora di incontrarmi.,

Non avevo fame ma ho sentito recensioni entusiastiche sulla sala da pranzo. Così mi sono seduto e ordinato un bicchiere di champagne e aveva il pollo e montone Satay piatto.

…e l’aragosta di Boston al forno con Gruyère, Emmenthal e Cheddar.

…e anche il primo hamburger di manzo degli Stati Uniti con Foie Gras, foglia di rucola e uovo di quaglia fritto. Oh, e anche un frullato di Mango.,

Completamente farcito a questo punto, mi sono reso conto che era il momento per l’imbarco.

C’era un ponte jet dedicato esclusivamente per i passeggeri delle Suite. In piedi alla fine del ponte c’era un assistente di volo pronto a salutarmi.

“Buona sera, signor Low!”

Mi sono reso conto che mi avrebbero affrontato con qualsiasi titolo ho scelto nel mio profilo KrisFlyer Singapore Airlines. Mi sono subito pentito di non andare con il re Basso o la principessa Derek.

Sono stato accompagnato nella mia Suite.,

Ho scelto la suite centrale, che può essere fusa con la suite adiacente per formare un letto matrimoniale.

” Vuole un bicchiere di Dom Pérignon, signore?”E ho risposto l’unica risposta accettabile a una domanda del genere: Sì.

“Signore, vuole una copia di ogni giornale che abbiamo a bordo oggi?”

A questo punto, i membri dell’equipaggio sono usciti per presentarsi personalmente a me. Tra loro c’era Zaf, che era il capo della fuga.,

A quanto pare, è anche il ragazzo nel video di sicurezza della compagnia aerea.

Zaf mi ha detto che c’erano solo 3 passeggeri nelle 12 suite e ha scherzato sul fatto che avrei potuto avere una camera da letto, una sala da pranzo e un soggiorno se volevo.

E così ho scelto la mia sala da pranzo.

Dom Pérignon e Milo Ghiacciato in mano, era ora di decollare.,

Ho preso questo tempo per verificare ciò che è stato fornito a bordo del volo. Cuffie da Bose, per esempio.

Kit di cortesia Salvatore Ferragamo, che includeva una bottiglia di acqua di colonia a grandezza naturale.

Tutto il resto era Givenchy: coperte, cuscini, pantofole e pigiami.

Non appena l’aereo ha raggiunto l’altitudine di crociera, mi è stato offerto un altro drink.,

Vedendo che era quasi l ‘ 1 del mattino e stavo appena iniziando a concedermi l’intera esperienza della suite, ho deciso di ordinare un caffè per rimanere sveglio.

Non ne so molto del caffè, ma so che la montagna blu giamaicana costa una tonnellata. Un chilo di fagioli Blue Mountain vende per $120 a Philz Coffee.

Così ho ordinato la Blue Mountain e sono stato immediatamente complimentato da Zaf. “Lei ha molto buon gusto nel caffè, signore.,”

Zaf torna con il caffè e mi racconta della loro selezione di caffè gourmet e di come la Blue Mountain fosse”di gran lunga la più eccezionale”.

Ho ingoiato tutta la tazza in una sola volta, fingendo di apprezzare i tratti finemente bilanciati della Blue Mountain.

Gli ho chiesto di consigliarmi un tè, e ha subito tirato fuori una tazza di tè Parigi-Singapore di TWG.

Zaf si inginocchiò accanto a me mentre provavo il tè., Mi ha parlato delle foglie di tè di alta qualità. Mi ha parlato delle bustine di cotone cucite a mano. Mi ha parlato dei fiori di ciliegio profumati e dei frutti rossi infusi nel tè. Da qualche parte nel mezzo, potrebbe aver menzionato la storia del commercio del caffè e della Compagnia delle Indie Orientali, ma non posso esserne sicuro.

Dice che è stato con la compagnia aerea per 19 anni. Negli ultimi 2 o 3 anni, ha servito Leonardo DiCaprio e Morgan Freeman volando in classe Suites.

Ho pensato che dal momento che Zaf era così disponibile a consigliarmi caffè e tè, gli ho chiesto: “puoi consigliarmi un film?,”

Ha scelto Il Grand Budapest Hotel, un film fantastico che mi è piaciuto molto. Fuori dalla sua testa, poteva nominarmi gli attori e parlare di quanto fossero brillanti le loro esibizioni nel film.

“E’ incredibile!”Esclamai. “Sei come un esperto del cinema?”

“Mi è capitato di essere qualcuno a cui piacciono i film”, ha detto, modestamente.

” Ti chiamerò qui ogni volta che ho bisogno di una raccomandazione di film in futuro!”

“.. ok!”ha detto, come brillantemente come poteva.,

Mentre mi sistemavo, è iniziato il servizio di cena.

Dopo aver riempito me stesso con tre entrées indietro nel salone, non ero particolarmente affamato così ho optato per una cena di 5 portate.

Per antipasto ho avuto il Caviale Malossol con insalata di aragosta-finocchio. E dopo aver eliminato il piatto in tre morsi, ho chiesto un secondo piatto.

Al mio terzo antipasto, ho avuto il Foie Gras d’anatra con insalata di finocchio-arancia rasata, barbabietola rossa e Mizuna.,

Ho scelto la zuppa di noodle di pesce per il piatto principale.

E Bavarese alla vaniglia con Coulis di lampone per dessert.

Dopo cena, ho deciso di bruciare le calorie camminando intorno all’aereo. Ho chiesto all’equipaggio se potevano darmi una visita guidata della A380 e hanno volentieri obbligato.

Abbiamo camminato su per le scale anteriori di Business Class, lungo la lunghezza del ponte superiore, e di nuovo giù per una scala a chiocciola di classe economica., Zaf ha detto che “mi piacerebbe portarmi a vedere la cabina di guida dei piloti”, ma la compagnia aerea ha smesso di permetterlo negli ultimi anni a causa di problemi di sicurezza.

Quando sono tornato alle Suite, le luci erano già abbassate indicando che era ora di dormire.

Nelle suite, non basta sdraiarsi su un sedile che è andato piatto. Invece, ti fai da parte mentre gli assistenti di volo di Singapore Airlines trasformano la tua Suite in una camera da letto, con un soffice materasso sopra un letto a grandezza naturale., Quando la suite adiacente è vuota, la partizione divisoria può essere abbassata per creare un letto matrimoniale.

Zaf e una hostess sono andati a fare il letto.

Non so nemmeno come esprimerlo a parole.

Probabilmente ho bisogno di un poeta per descrivere quanto fosse sorprendente.

Sono saltato nel letto urlando come una bambina.,

Alcune persone potrebbero dire che questo sembra essere il più solitario di volo mai. E a questo, dico questo:

E mentre stai facendo cose stupide del genere nella Suite, puoi usare il pulsante”Non disturbare “per la privacy.

Durante l’intero volo, gli assistenti ti controllano quasi ogni 3 minuti senza essere invadenti o fastidiosi., Avrebbero appena vivacemente camminare davanti a voi con una rapida occhiata.

Ho fatto una visita al bagno per cambiare il pigiama fornito.

È un bagno, cosa ti aspettavi?

C’è un sedile che si piega verso il basso che è in realtà più comodo della maggior parte dei sedili in classe Economica.

E d’ora in poi, ho dormito. Beh, non sul water, ovviamente.

Quando mi sono svegliato, ho visto l’orologio e il mio cuore è affondato. Poco più di 3 ore a Francoforte., Avrei dormito per 6 ore, o worth 6,000 vale la pena del volo.

Quindi, per tirarmi su di morale, ho chiesto un cioccolato e sono stato ricompensato profumatamente con due.

Siamo atterrati a Francoforte per una sosta di due ore, e noi tre in classe Suites siamo stati scortati al Lufthansa Senator Lounge che aveva una spa e una doccia calda.

Tornando sull’aereo, un nuovo equipaggio era a bordo per il volo per New York.

L’assistente di volo ha insistito per scattare una foto, dato che ero un grande blogger di viaggio importante.,

Erano le 8 del mattino e ho deciso di iniziare la giornata con una Singapore Sling.

Per colazione, ho usato Singapore Airlines” Prenota il servizio Cook.

Ti permette di pre-ordinare un pasto specifico prima del volo, che viene poi appositamente messo a bordo del volo per te.

Ho mangiato l’aragosta Thermidor con asparagi imburrati, pomodoro a maturazione lenta e riso allo zafferano.,

E dessert, che non riesco a ricordare cosa fosse.

Quando era il momento di pisolino, non volevo disturbare l’equipaggio per un letto matrimoniale completo, così ho optato per un letto singolo, invece.

La partizione tra le due suite centrali scorre fino a formare un muro.

Il letto singolo è molto spazioso da solo.

Svegliandomi, mi è stato subito presentato il secondo pasto che ho pre-ordinato tramite Book the Cook.,

U. S. alla griglia Filetto di manzo primo progettato da celebrity chef Alfred Portale.

Quando finalmente siamo atterrati a New York, si è presentato un enorme problema. Venendo fuori un volo nelle suite di Singapore Airlines, io (a) non volevo lasciare l’aereo e (b) vedere a.

Devo dire, dopo essere stato servito Dom Pérignon in una camera da letto matrimoniale a 36.000 piedi, non sono sicuro che le esperienze di volo siano migliori di questo.,

But eventually I got off the plane, because New York”s not too bad.