Cose da Fare a Ruidoso New Mexico

0 Comments

la Pianificazione di un viaggio a Ruidoso, Nuovo Messico? Questa è la guida definitiva per visitare Ruidoso tra cui le migliori cose da fare a Rudioso, i migliori ristoranti Ruidoso, e, naturalmente, le migliori cabine Ruidoso di rimanere in durante la vostra visita!,

Questo post è sponsorizzato dal Villaggio di Ruidoso. Ho anche ricevuto alloggio gratuito, pasti e attività da alcune delle aziende menzionate in questo post. Tutte le opinioni e le idee sono 100% onesto e il mio.

Mentre tutti gli altri in tutto il paese ha battuto record per nevicate quest’anno, non ne abbiamo visti in Texas. Così un paio di settimane fa abbiamo deciso di prendere la mia neve amante kiddo a Ruidoso, New Mexico nella speranza di un weekend pieno di neve avventura.

Ruidoso non ha deluso – in neve o avventura!,

Le migliori cose da fare a Ruidoso New Mexico

Ho messo insieme un rapido riassunto del nostro fine settimana insieme alla mia lista delle migliori cose da fare a Ruidoso. Il nostro top Ruidoso NM cose da fare comprende tutto, dai tubi e lo sci per i più avventurosi, così come le giornate termali per chi cerca un po ‘ più di relax in montagna.

Ecco un breve elenco delle nostre cose preferite da fare a Ruidoso, ma continuate a leggere per avere maggiori informazioni su ciascuna di queste attività!,

1. Nevoso OHV tour Backcountry Atteggiamenti Avventure
  2. giorno Spa Mountain Gods
  3. Tubo a Ruidoso Winter Park
  9. Passare la notte in una baita di montagna

Cose Migliori da Fare in Ruidoso

1 – Backcountry Atteggiamenti Avventure OHV Tour

Vuoi davvero ottenere all’aperto?, Prova a saltare in un buggy fuoristrada con un tour di Backcountry Attitudes OHV. Ho fatto una versione nel deserto di questo quando sono andato a Phoenix l’anno scorso e non appena ho visto il video, sapevo che i ragazzi che viaggiano con me avrebbero amato questa avventura.

E avevo ragione! Anche il mio bambino di 5 anni è stato in grado di andare e amava correre all’aria aperta in un veicolo OHV. Ho chiamato in anticipo per far loro sapere che stavamo arrivando, e avevano un seggiolino tutto configurato nella parte posteriore del veicolo OHV, ed erano fantastici farlo montare con un casco e attrezzi!,

Non hai mai fatto un tour OHV prima? Backcountry Attitudes offre tour di 2, 3 e 4 ore in modo da poter scegliere ciò che ha più senso per il tuo livello di esperienza e avventura. È inoltre possibile scegliere se guidare il proprio buggy o avere una guida guidare per voi. Se si dispone di più adulti, ci sono pause durante il viaggio in cui si può anche cambiare driver per dare a tutti un turno!

Vi consiglio di guidare da soli-modo più divertente di essere guidato in giro!, E finché segui la guida, starai benissimo anche se non hai mai guidato qualcosa di diverso da una macchina prima.

Backcountry Attitudes offre anche altre avventure all’aria aperta come escursioni guidate in mountain bike e noleggio di acqua quando è abbastanza caldo per l’acqua. Dopo la nostra esperienza con le loro guide e il team, consiglio vivamente di provare qualsiasi cosa dal loro team!

Prenota il tuo tour qui.,

2 – Spa Day presso la Locanda degli Dei della Montagna

Mentre i ragazzi stavano avendo la loro avventura all’aria aperta, stavo avendo una mia avventura presso la nuovissima spa presso la Locanda degli Dei della Montagna.

Ho avuto solo tempo per un massaggio, ma vorrei aver avuto più tempo per approfittare della zona relax, vasca idromassaggio e altri servizi che sono gratuiti per gli ospiti del centro benessere.

Il massaggio stesso è stato meraviglioso ed esattamente ciò che questa mamma incinta stanca ha ordinato., Il terapeuta comunicava quel tanto che basta senza essere eccessivamente loquace e ha reso il massaggio prenatale rilassante e rilassante senza mai essere a disagio. La prossima volta voglio provare uno dei loro servizi più unici come il trattamento corpo tranquillo bozzolo corpo!

Prenota il tuo trattamento qui.

3 – Ruidoso Winter Park Tubing

Una delle attività più familiari e convenienti che abbiamo fatto per tutto il fine settimana è stata la tubatura al Ruidoso Winter Park., È una configurazione del parco appositamente per snow tubing e super divertente per i bambini, specialmente se sei viziato come my kiddo e hai un papà che ti tira ovunque nel tubo.

Per tutti gli altri, farai un bel po ‘ di camminare dalla fine delle piste del tubo fino al fondo della collina dove hanno nastri trasportatori stand-up per portarti in cima alle colline innevate. È estenuante ma davvero divertente per tutte le età!

Un paio di consigli per la vostra visita.,

• Controllare le restrizioni di altezza sul sito web prima di andare. Ci sono limiti di altezza per i loro bambini piccoli corral così come le colline.
  • Andare vicino a quando si aprono, tendono ad ottenere più occupato come il giorno va avanti e le linee possono ottenere lungo.
  • Chiedi di fare tubing trains-molto più divertente di un semplice tubing giù per la collina da solo.
  • Non puoi prendere tubi in vinile su alcuni degli ascensori/piste – assicurati di sapere quale tubo prendi prima di dirigerti verso la collina.,
  • Se stai andando in una giornata fredda, noleggiano anche heatedoo VIP riscaldati che vengono con pizza, biglietti per gli ascensori e altro ancora.
  • Il sito mostra e pubblicizza grandi tubi famiglia che possono contenere fino a sei persone in una sola volta. Questi non sono disponibili tutto il tempo, solo quando il tempo lo consente e finora in questa stagione, non sono ancora stati disponibili. Non ci spererei troppo!

Ruidoso Winter Park ha anche una piccola zip line che è disponibile su quando il tempo collabora., Era troppo freddo e ventoso mentre eravamo lì per provarlo, ma quando siamo passati di domenica, sembrava che le persone lo stessero facendo con il sorriso sul viso!

Prenota i tuoi biglietti qui!

4 – Sci Apache Ruidoso

Una delle mie parti preferite in assoluto di tutto il nostro viaggio è stato alzarsi sulle piste. Va bene bene, personalmente non sono riuscito a scendere su nessuna pista, ma sono stato in grado di guardare mio figlio mettere gli sci per la prima volta e rotolare nella neve in gioia.

Sul serio. Era così eccitato per la neve si tuffò subito dopo la sua lezione di sci era finita.,

Ski Apache è l’unico posto per lo sci Ruidoso, e offre totalmente. E ‘ una splendida 45 minuti di auto dal centro di Ruidoso e praticamente dritto su per la montagna.

Siamo andati un giorno dopo aver nevicato ed entrambi i miei fratelli hanno detto che le piste reali erano fantastiche con la polvere che era l’ideale per lo snowboard. E con tutto da bunny hills a Black diamond corre tra gli alberi, c’è qualcosa per tutti, sia sciatori e snowboarder.,

Mentre i miei fratelli stavano facendo snowboard lungo la montagna, mio marito e mio figlio hanno preso la loro prima lezione di sci. L’istruttore è stato fantastico e mio figlio ha sciato lungo la pista di pratica alla fine della lezione dell’ora. Guardarlo sciare potrebbe essere stato il mio momento preferito del weekend.

Che o in sella alla cabinovia Apache sci alla cima della montagna per giocare solo nella neve. Mi chiedo se amera ‘ ancora tanto la neve una volta che ci trasferiremo in Kansas e l’avremo ogni inverno.,

Se prenoti i biglietti degli ascensori online prima del tempo, puoi risparmiare qualche soldo! Oppure, se vuoi solo fare una mezza giornata sulle piste, Ski Apache offre un biglietto di mezza giornata che inizia alle 13: 00 per un costo leggermente inferiore. Basta essere preparati per la folla; le cose erano abbastanza leggero quando siamo arrivati Domenica mattina e imballato rapidamente come il tempo 1PM si avvicinava.

Prenota i tuoi biglietti per l’ascensore qui.

5 – Midtown Ruidoso Shopping

Avere un po ‘ di tempo in più sulle vostre mani?, Il quartiere dello shopping di Midtown Ruidoso è pieno di boutique carine, panetterie, gallerie d’arte e negozi di specialità e vale la pena passare qualche ora ad esplorare.

C’è un parcheggio pubblico disponibile lungo la strada e dietro molti dei negozi. Parco in alto o in basso della strada e piacevole negozio, gusto, e ammirare la bella arte e oggetti fatti a mano.,

Oh, e se avete bisogno di un paio dei miei preferiti di viaggio di scarpe, ha un negozio per chi è troppo!

Ottieni l’elenco completo dei negozi qui!

6 – Picnic a Grindstone Lake

A pochi minuti dal centro di Ruidoso e le cabine Elk Run (la mia scelta consigliata di alloggio) è Grindstone Lake., Siamo andati il giorno dopo nevicò così il lago era bordato di neve (e anatre!) ma ancora brillava splendidamente nel tramonto. Se non fosse stato così freddo, probabilmente avremmo portato con noi i nostri pasti da Cornerstone Bakery e pic-nic lungo la riva.

7 – Escursione vicino al lago Grindstone (o fare una gita di un giorno)

Con la sua posizione così vicino ad altre attrazioni, anche se non si vuole fare un picnic – vale la pena una breve sosta solo per vedere. O fare un pomeriggio di esso e andare per una bella escursione dopo il pic-nic. C’è un sacco di paese da esplorare nelle vicinanze.,

Ruidoso è anche molto vicino a una serie di incredibili parchi nazionali e punti di riferimento come White Sands Monument e la Valle dei Fuochi.

8 – Mangia in un delizioso ristorante

Con l’eccezione di un pasto, tutti i ristoranti Ruidoso che abbiamo provato erano sia unici che deliziosi. Così bene infatti che ho scritto un intero post sui migliori ristoranti Ruidoso!

È possibile controllare tutti i migliori ristoranti a Ruidoso NM qui.,

9-Soggiorno in una baita di montagna

Ci sono un sacco di hotel Ruidoso, ma se siete diretti verso le montagne, perché non godere di un’esperienza più autentica all’aperto e soggiornare in una delle tante cabine Ruidoso disponibili!

Abbiamo soggiornato in Elk Run Cabine e non solo erano ben arredate e super accogliente all’interno, erano perfettamente situati a pochi minuti da tutte le principali attrazioni di Ruidoso.,

Una delle parti migliori su Elk Run Cabine è che in realtà hanno tre diverse unità che si possono affittare separatamente per piccoli gruppi o in affitto per le parti più grandi. Abbiamo portato i miei due fratelli lungo per il viaggio, così abbiamo finito per prenotare sia la loro unità di due camere da letto e la loro unità di una camera da letto.

Affittare entrambe le unità ci ha dato la possibilità di stendere un po ‘ e ha dato a tutti la propria camera da letto privata-così importante dopo una giornata estenuante sulle piste!,

Mentre le cabine non sono enormi o cabine di lusso, sono grandi per le famiglie e i proprietari sono andati davvero al di là dei dettagli. Le cabine sono state aggiornate solo pochi mesi fa e si può assolutamente dire!,ding uno in bagno per tenere al caldo dopo saltellando fuori dalla doccia

• Roku sistemi con ogni Piatto, così abbiamo potuto collegare e guardare Netflix, Amazon Prime, “e altri film
  • progettate Individualmente cabine – il nostro è stato un tema elk e dei miei fratelli è stato un tema di orso
  • Tutti i piatti e i comfort che si possa pensare sono stati forniti
  • soggiorno con Divano letto, camera 2-camera da letto in modo tecnicamente si potrebbe ospitare fino a sei ospiti
  • Un ingresso a togliere le scarpe e i vestiti bagnati
  • È possibile prenotare le tre diverse tipologie di cabine con Airbnb qui, qui e qui!, Usa i miei consigli per prenotare un soggiorno Airbnb per le migliori offerte!

Come arrivare a Ruidoso New Mexico

Pronto a prenotare il tuo viaggio? È possibile guidare a Ruidoso (si vorrà una macchina per andare in giro, indipendentemente se si vola o guidare) o volare in uno di questi tre aeroporti!

1. Roswell-voli diretti da Dallas e Phoenix (woohoo!,), 90 minuti da Ruidoso
    2. El Paso – circa 2 ½ ore da Ruidoso, più opzioni di volo non-stop
    3. Albuquerque – poco meno di 3 ore da Ruidoso, molte altre opzioni di volo non-stop

Ho anche detto che avrai bisogno di una macchina per andare in giro. Consiglio vivamente se vieni durante il periodo invernale e la neve potrebbe essere nelle previsioni che ottieni un’auto con 4WD. Ho appena chiamato prima del tempo per assicurarsi che uno era disponibile e la mia società di noleggio auto aveva tutto setup quando sono arrivato.,

Ulteriori suggerimenti per visitare Ruidoso

Hai ancora bisogno di ulteriori suggerimenti e idee per il tuo viaggio a Ruidoso? Hai bisogno di ulteriori suggerimenti per visitare Ruidoso? Il sito Discover Ruidoso ha coperto con tutto, dai migliori ristoranti Ruidoso a cima cose da fare a Ruidoso!