Escursionismo Mount Woodson' s East Approach

0 Comments

Fotografa e guarda la famosa “Potato Chip rock” dall’approccio est con una vista incredibile e una grande fotografia del cielo notturno. La parte migliore, nessun permesso richiesto!

Mount Woodson è un sentiero escursionistico ben noto nella contea di San Diego. È noto per le sue viste mozzafiato e il famoso potato chip rock., Il sentiero sul lato est della montagna è abbastanza ripido, ma è circa la metà della distanza del sentiero sul lato ovest della montagna. Per raggiungere il sentiero sul lato est della montagna, da Poway Road svoltare a sinistra sulla highway 67 e dirigersi verso nord fino a raggiungere la stazione dei pompieri di Mount Woodson. Parcheggia nel pullout sul lato ovest dell’autostrada, dove molto probabilmente vedrai altre auto. Da lì si prende il sentiero lungo il lato della strada. Seguire il sentiero per circa 5 minuti fino a quando non si trasforma in una strada asfaltata, che è abbastanza liscia., Sarete quindi sulla vecchia strada del fuoco e iniziare la strada su per la montagna.

Sulla strada per il sentiero ci sono enormi massi su entrambi i lati della strada dove è possibile guardare la gente roccia salire. Come si continua ad andare più in alto, i massi diventano più grandi e la strada diventa più ripida. Ci sono un sacco di punti sulla strada dove si può prendere una pausa e godere di una vista di Poway e Ramona. Una volta raggiunta la cima della montagna, vedrai un campo di antenne. Rimanere sulla strada e camminare oltre le antenne, dopo che la strada si trasformerà di nuovo in un sentiero sterrato e si andrà di nuovo giù per la collina., Segui questo sentiero per circa un minuto fino a quando non inizia a livellarsi, e sarai quindi a potato chip rock e affacciato su Poway. Ci sono altri sentieri che si possono prendere da questo posto ed esplorare che hanno alcune formazioni rocciose impressionante. Nel complesso, il Monte Woodson old fire road è un ottimo sentiero se siete a corto di tempo, vogliono una vista incredibile e non mente un po ‘ di bruciatura gamba.