Hamilton Pool (Italiano)

0 Comments

Hamilton Pool era facilmente la nostra cascata preferita Texas.

Anche se le cascate erano modestamente dimensionate con un tuffo di circa 50 piedi nella sua piscina omonima, abbiamo pensato che fosse la roba che circonda la piscina e la cascata che ha reso questo posto così scenografico e memorabile.

La cascata della piscina Hamilton

Come puoi vedere nella foto sopra, la piscina Hamilton presentava una profonda grotta simile a una grotta.,

Questo ci ha permesso di rimanere freschi e riparati dal sole caldo, ma la grotta era così profonda che ci permetteva anche di vedere la cascata da una varietà di posizioni (anche dietro di essa).

In condizioni più benigne che durante la nostra visita, era anche possibile fare una nuotata, che sembrava essere un’attività popolare in Texas (probabilmente sottolineando quanto caldo potesse arrivare qui).

In effetti, questo era il tipo di attrazione che certamente non ci aspettavamo di vedere in uno stato con più reputazione di essere piatto e caldo.,

Contesto di Hamilton, in Piscina e la sua cascata, come si è visto dall’interno della grotta profonda-come grotta

Tuttavia, si potrebbe totalmente perché era immensamente popolare, nonostante vi sia un accesso controllato in riserva.

Accesso controllato alla piscina Hamilton

Parlando di accesso controllato, visitare la piscina Hamilton è stato in realtà un po ‘ complicato.

Prima di tutto, l’Hamilton Pool Preserve non si è aperto fino alle 9 del mattino.,

Il giorno della nostra visita, non ha aperto fino a 1pm a causa di inondazioni e alcuni danni al sentiero prima di quella mattina.

C’erano dipendenti all’ingresso (vedi le indicazioni sotto) che avrebbero allontanato i veicoli se fosse troppo presto o se fosse stato chiuso.

in fila per entrare Hamilton Pool di Riserva a pochi minuti prima che il luogo ufficialmente aperto

che ha creato un po ‘ di caos in persone che sono state a scorrere avanti e indietro se riuscivo a trovare un temporaneo ritiro parcheggio vicino all’ingresso.,

Quando finalmente ci hanno lasciato guidare fino al cancello, abbiamo dovuto aspettare in un’altra coda che si è rapidamente accumulata (diciamo entro 10-15 minuti dall’apertura).

Arrivò al punto che il dipendente che gestiva la parte posteriore della coda doveva allontanare di nuovo le auto per evitare che i veicoli si riversassero sulla Hamilton Pool Road.

Una volta che abbiamo finalmente arrotolato fino al chiosco di ingresso, abbiamo pagato i $15 in contanti o assegno (un prezzo piuttosto ripida da pagare in contanti), poi siamo riusciti a trovare parcheggio nel loro lotto.,

Un sacco di gente rilassarsi in spiaggia di fronte alla piscina Hamilton. Data tale popolarità, aveva senso che dovevano limitare l’accesso

Si noti che la loro quota di iscrizione del veicolo a partire dalla nostra visita a marzo 2016 in realtà ha creato un incentivo perverso per il carpooling alla riserva invece di camminare o andare in bicicletta qui come farebbero pagare 8 8 a persona!

Quindi, se sei venuto in coppia o in gruppo, pagheresti già di più che se avessi carpooled!,

Parlare di incentivo economico per fare il contrario di essere rispettosi dell’ambiente!

Ad ogni modo, dopo aver parcheggiato l’auto, abbiamo iniziato l’escursione di circa 1/2 miglia (a tratta) fino alla piscina e alla cascata di Hamilton.

C’erano alcuni tavoli da picnic e servizi igienici intorno al sentiero, ma non abbiamo perso tempo per iniziare.,

Vista l’impressionante Hamilton Cascata della Piscina da vicino l’apertura della grotta profonda-come grotta adiacente alla Hamilton Pool

ancora Una cosa che devo dire è che ho la sensazione che un po ‘ caotico esperienza di correre verso l’ingresso, proprio quando si apre (e l’allontanamento di coloro che non hanno avuto) non può essere sostenibile.

Quindi, quando leggi questo, Travis County Parks potrebbe imporre un sistema diverso per accogliere meglio più persone e alleviare il caos.,

Escursione alla piscina Hamilton

Anche se i cartelli dicevano che il sentiero della piscina Hamilton era moderatamente faticoso, non era poi così male.

Il sentiero è iniziato scendendo su una combinazione di lastre di terra e roccia.

Julie e Tahia l’attraversamento di un po ‘ scivolosa superficie rocciosa in cui il sentiero scendeva più vicino a Hamilton Creek

credo fosse per i tratti rocciosi, che ha fatto il piede un po ‘ scivoloso lato.,

Questo è stato particolarmente il caso dato che era bagnato da tutte le piogge che avevano avuto luogo durante la settimana in cui eravamo ad Austin.

Dopo pochi minuti di questa discesa, abbiamo raggiunto un bivio dove il sentiero sulla sinistra è andato al fiume Pedernales (anche se quel sentiero era chiuso).

Naturalmente, abbiamo virato a destra e abbiamo camminato lungo l’Hamilton Creek in direzione monte mentre il sentiero ora passava da alcune interessanti formazioni rocciose e da una piccola scarpata.,

Questo tratto di sentiero di Hamilton, Piscina costeggiato lungo Hamilton Creek, che potrebbe essere stata allagata e ha causato un ritardo di apertura del giorno di Marzo 2016 visita

Lungo la strada, abbiamo notato che c’era alla fine di qualche strada vicino al trail junction, ma questa è stata una manutenzione strada per il parco dipendenti (anche se sembrava confondere il GPS quando abbiamo buttato a questo punto).,

Mentre ci avvicinavamo alla cascata Hamilton Pool, c’era un tratto di sentiero che era proprio contro il torrente.

Immagino che sia stata probabilmente questa parte del sentiero che è stata allagata in mattinata e ha causato l’apertura ritardata il giorno della nostra visita.

Poco dopo, abbiamo raggiunto l’ampia piscina Hamilton, dove il sentiero si è diviso in due direzioni mentre girava intorno alla piscina.,

passeggiata all’interno della profonda alcova adiacente alla Hamilton Piscina commutato tra stretto spreme come questo e rock arrampica

C’era una spiaggia come in passato il piccolo ponte pedonale sul lato sinistro di questa forcella, e questo è dove la maggior parte dei bagnanti sole chill-out alla.

Nel frattempo, il sentiero stabilito proseguiva oltre la spiaggia e nella profonda grotta simile a una grotta.

All’interno della grotta, il sentiero si alternava più o meno tra l’essere un sentiero ovvio e una arrampicata su roccia.,

Questo è stato soprattutto in una sezione in cui era difficile da spremere tra la parete della grotta e alcune enormi lastre di roccia, e abbiamo trovato più facile scalare le rocce per aggirare quel tipo di stretta stretta.

Camminando dietro a Hamilton, Piscina, Cascata, il sentiero ha continuato ad anello intorno alla Hamilton Piscina

Poi, il sentiero dietro la parte principale di Hamilton Cascata della Piscina, in cui abbiamo un po ‘ sul misty lato causando il sentiero per ottenere bagnato e scivoloso qui.,

Oltre la parte nebbiosa, c’erano alcuni gradini simili a scale che risalivano fino a un sentiero più consolidato prima di scendere di nuovo fino all’incrocio per completare il ciclo.

In ogni caso, abbiamo trascorso quasi 90 minuti dalla macchina.

La maggior parte di quel tempo è stato trascorso a scattare foto e ad immergersi nell’atmosfera festosa di tutte le persone che sono scese su questo bellissimo posto.,

Guardando indietro verso Hamilton, Piscina, Cascata, il sentiero ha continuato ad anello intorno alla Hamilton Piscina

detto questo, abbiamo sicuramente lavorato un sudore, dato che il ritorno escursione è stata in gran parte in salita, quando abbiamo lasciato Hamilton Creek.

Fotografare la cascata Hamilton Pool

Apparentemente, il primo pomeriggio è stato un momento difficile per scattare foto perché il sole era quasi proprio in cima alla cascata esposta a nord.,

Nel frattempo, la luce del sole ha anche creato un contrasto piuttosto aspro tra l’area della grotta ombrosa e la piscina luminosa stessa.

Immagino che la mattina presto o nel tardo pomeriggio sarebbe il momento migliore per scattare foto.

Vista senza ostacoli guardando direttamente attraverso la piscina di Hamilton verso la sua cascata dalla zona della spiaggia

Inoltre, è apparso che le viste delle cascate di Hamilton Pool erano meno ostruite dal fogliame più avanti.la sua sinistra siamo andati .,

Era più difficile dare un’occhiata pulita alle cascate verso il suo lato destro.

Autorità

Hamilton Pool risiede nella Hamilton Pool Preserve vicino a Austin nella contea di Travis, Texas. È amministrato dai parchi della contea di Travis. Per informazioni o richieste sull’area e sulle condizioni attuali, visita il loro sito web.,iv>

Since we based ourselves in Austin, we’ll describe the driving directions from there.,

Prima descriveremo il percorso che si attacca alle autostrade principali anche se il GPS ci ha fatto prendere un percorso più diretto su una strada più lenta, che descriveremo più avanti.

Dal centro di Austin, abbiamo trovato la strada per la Hwy 290 (sia a sud lungo la I-35 o sud lungo il 1-Loop).

Ci siamo poi diretti a ovest sulla Hwy 290 fino a raggiungere la Route 71 al semaforo successivo poco dopo la fine dell’autostrada (circa 3,3 miglia a ovest dell’incrocio a 1 anello con la Hwy 290).,

Successivamente, abbiamo girato a destra sulla Route 71 e seguito questa strada di superficie per quasi 9 miglia fino alla Hamilton Pool Road, dove c’era un semaforo segnalato.

Il parcheggio a Hamilton Piscina Conservare dopo aver finalmente rendere oltre la coda e pagare la tassa sul traffico

poi Abbiamo girato a sinistra su Hamilton Pool Road e a seguito di questa due-strada rurale strada per poco più di 12 km di sentieri Hamilton Pool di Preservare ingresso sulla destra.,

Nel complesso, questa unità ci ha portato circa 45 minuti anche se probabilmente una grande fetta di quel tempo è stato speso in attesa di semafori.

Altri bit di informazioni sulla guida a Hamilton Pool Preserve

In alternativa, all’incrocio tra il 1-Loop e l’Hwy 290, invece di rimanere sulla 290 alla 71, il GPS ci ha fatto prendere la Southwest Parkway per quasi 7 miglia fino alla Route 71.

Poi, abbiamo girato a destra per andare a nord sulla Route 71 per il prossimo 4.,5 miglia alla Hamilton Pool Road, dove abbiamo girato a sinistra e seguito quella strada come le indicazioni di cui sopra per arrivare all’ingresso della riserva.

Infine, come accennato prima nell’introduzione sopra, siamo stati allontanati dall’ingresso dai dipendenti lì per essersi presentati troppo presto.

Quindi noi (e molti altri) eravamo impegnati a guidare avanti e indietro lungo Hamilton Pool Road ammazzando il tempo (e il gas) prima che finalmente ci lasciassero entrare all’ingresso.,

I pullout più vicini che abbiamo potuto trovare erano in realtà vicino alla Stage Coach Ranch Road, che era a breve distanza ad ovest dell’ingresso alla Hamilton Pool Preserve.

Alla fine ci hanno lasciato in meno di cinque minuti prima dell’apertura ufficiale.

Solo per darti un senso del contesto geografico, Austin era a circa 195 miglia (3 ore di auto) a sud di Dallas e 169 miglia (2,5 ore di auto) a ovest di Houston.

Trova un posto dove stare

Booking.com

Booking.com Recensione: È legittimo o una truffa?,

Breve sweep da solo la zona della spiaggia di fronte la cascata in tutta Hamilton Pool

Il lungo filmato di fare l’intero percorso ad anello intorno a Hamilton, in Piscina, mentre in mostra i vari angoli della cascata e qualche dettaglio il bilancio del crollo di una grotta

Correlati Top 10 Liste

Nessun articolo Trovato

Viaggio Pianificazione Risorse

nelle Vicinanze Alloggi

Booking.com

Booking.com Recensione: È Legittimo O è Una Truffa?,lorado

anche se è stato un po ‘ lungo a piedi dal centro di Austin, Ho trovato un sacco di pace e di relax nell’ampio greenspace di Zilker Park

Taggati con: balcones canyonlands, austin, travis county, paese di collina, in texas, a cascata, la conservazione, la hamilton creek

Recensioni dei Visitatori di questa Cascata:

Non utenti hanno inviato un write-up/revisione di questa cascata

sei mai stato a una cascata?, Invia un write-up e/o recensione e condividere le tue esperienze, impressioni o

Rivedere Una Cascata

più Vicino Cascate

Il Waterfaller Newsletter

Il Waterfaller Newsletter è dove abbiamo curato la ricchezza di informazioni sul Mondo delle Cascate di sito e di offrire a voi in morso dimensioni pezzi nella tua casella email. Potrai anche ottenere contenuti esclusivi come…,

• Waterfall Wednesdays
  • Insider Tips
  • User-submitted Waterfall Write-up del mese
  • e le ultime notizie e gli aggiornamenti sia all’interno del sito così come in tutto il meraviglioso mondo delle cascate

Iscriviti alla Newsletter Waterfaller e dammi Waterfall Wednesdays!