Three Sisters Falls (Italiano)

0 Comments

Three Sisters Falls era probabilmente la seconda cascata più popolare nella contea di San Diego dietro le vicine Cedar Creek Falls.

Era per una buona ragione perché era molto impressionante e ogni bit degno della sua popolarità.,

The Three Sisters Falls

Come potete vedere nella foto qui sopra, questa cascata sul Boulder Creek consisteva in tre sezioni distinte separate da cascate di granito in pendenza.

La sezione più bassa sembrava più come uno scivolo ripido di circa 30 piedi di altezza o giù di lì.

La sezione centrale a due livelli era probabilmente la più impressionante in quanto era alta circa 50 piedi più o meno.

La sezione più alta conteneva un singolo tuffo che era probabilmente dell’ordine di 20-30ft.,

Quindi immagino che quando prendi tutte le sezioni insieme comprese le cascate in pendenza tra ogni cascata, in teoria le Tre Sorelle Falls erano dell’ordine di 150 piedi di altezza o giù di lì (certamente questa è solo un’ipotesi).,

Questo paio di gocce nella sezione centrale delle Tre Sorelle Cadute è stato forse il più impressionante del lotto

Siamo stati in grado di vedere tutte queste sezioni lungo buona parte del percorso, ma l’esperienza è stata più gratificante quando abbiamo fatto fino ad ognuna delle sue cascate.,

Three Sisters Falls – Una vera avventura difficile Nonostante la sua popolarità

Parlando della popolarità di Three Sisters Falls, dobbiamo avvertire che ha anche dato la falsa impressione che questa fosse un’avventura escursionistica più facile di quanto non fosse in realtà.

Non stiamo scherzando sul punteggio di difficoltà che vedi nella parte superiore di questa pagina.

In realtà, questa è stata una cascata in cui è meglio sapere a cosa ti stai iscrivendo, perché non farlo potrebbe significare lesioni o addirittura morte.,

Contesto del sentiero, dove si sarebbe poi finire giù da le Tre Sorelle si Cade così in lontananza, in fondo al canyon

Anche durante la nostra escursione, avevamo assistito a una costosa ricerca e salvataggio di una persona che aveva bisogno di un salvataggio a causa di acqua insufficiente, inadeguato escursioni, e la scarsa consapevolezza circa il suo condizionata.

Abbiamo anche assistito a più elicotteri sceriffo probabilmente cercando di atterrare e sollevare questo particolare individuo fuori dal canyon.,

Ironia della sorte, la vicina escursione Cedar Creek Falls richiedeva permessi da visitare, ma Julie e io pensavamo davvero che fossero Three Sisters Falls a necessitare di più del sistema di permessi.

Che probabilmente avrebbe aiutato con i fondi per migliorare le condizioni del sentiero e limitare la quantità di traffico pedonale.,

Questo è il tipo di terreno ripido e scivoloso piano che si devono fare i conti con circa Tre Sorelle Cade

Questo, a sua volta, sarebbe in ultima analisi, ridurre l’erosione del terreno, ridurre la quantità di molto rischioso sezioni, e anche il fondo di salvataggio e la ricerca e gli sforzi di.

Tuttavia, fino a quando tali cose non accadono, ti daremo le condizioni che ci siamo trovati di fronte al momento della stesura di questo documento nel gennaio 2016.,

Speriamo che i dettagli che stiamo fornendo ti forniscano un quadro più completo di come è questa esperienza e ti consentano di prepararti di conseguenza se sei determinato a farlo.

Questa è stata sicuramente un’escursione waterfalling in cui essere preparati è stata la chiave del successo.,

Preparazione per l’Escursione alle Tre Sorelle Cade

Contesto della ripida ed eroso sezione delle Tre Sorelle Cadute escursione, visto da lontano per darvi un’idea di ciò che sei contro

Prima di entrare nella dettagliata descrizione percorso, ecco un breve riepilogo di ciò che è necessario sapere.

Prima di tutto, questo sentiero era di circa 4 miglia di andata e ritorno, ma è sottosopra.

Ciò significa che si cammina fino alla cascata e si risale fino al sentiero.,

Ci sono volute circa 4,5 ore per l’intera escursione e un po ‘ di tempo per rilassarsi prima di tornare indietro.

Pertanto, si consiglia vivamente di iniziare presto per evitare escursioni al buio e per massimizzare le possibilità di trovare un parcheggio ragionevolmente vicino al sentiero.,

Guardando giù qualcuno che attraversa un canalone o una parete di roccia assistita da corda intorno alle cascate delle Tre Sorelle

La maggior parte dell’escursione era molto esposta al sole e aveva un’ombra minima, che esacerbato dal clima già arido della contea di San Diego.

Quindi Julie e io avevamo bisogno di portare almeno 2 bottiglie d’acqua da 1 litro (ne portavo una terza nel mio zaino per ogni evenienza) per ridurre al minimo le possibilità di disidratazione e esaurimento da calore.,

Abbiamo anche messo su alcuni schermo solare indossando maniche lunghe e un cappello per ridurre al minimo il rischio di sovraesposizione ai raggi UV cancerosi.

Soprattutto, c’erano tratti molto ripidi del sentiero e difficili (e talvolta pericolosi) arrampicate di massi.,

Le Tre Sorelle Falls adventure sicuramente è venuto con un sacco di rischi, come si può vedere qui con Julie aggrappato su una cengia inclinata

Questo significava scarpe con un buon grip (così come il condizionamento fisico e la forza di fare la codifica e sale) ha fatto la differenza tra una brutta slip-e-cadere o spostare con più fiducia.

Quindi siamo stati contenti di aver indossato i nostri scarponi da trekking mentre vedevamo persone in scarpe da tennis e scarpe da corsa scivolare e cadere frequentemente.,

Infine, raccomandiamo di non portare bambini e / o cani su questo sentiero.

Abbiamo lasciato nostra figlia a casa a causa di questa escursione.

Anche se abbiamo visto alcune persone tentare di farlo, i bambini non sembrano divertirsi.,

Questo è stato il punto di partenza per le Tre Sorelle Cadute di escursione, ma nota che qualcuno ha deciso di portare la loro giovane figlia in questa escursione, che non credo che lei è piaciuto molto

Inoltre, alcuni cani hanno guardato abbastanza sicuri su dove andare in alcuni dei dicier ostacoli.

In effetti, non tentare nemmeno questa escursione in caso di pioggia perché il terreno ripido diventerebbe decisamente pericoloso se fangoso e scivoloso!,

Ora che hai un’idea di cosa aspettarti, ecco la descrizione dettagliata del percorso.

Three Sisters Falls Trail Descrizione – L’escursione giù tornanti ad una radura

Dal sentiero (vedi indicazioni sotto), abbiamo seguito un sentiero abbastanza evidente che brevemente salito ad una collina con alcuni alberi bruciati alla sua cima (probabilmente indicando come fuoco incline questa zona potrebbe essere).,

Julie la prima parte dell’escursione alle Tre Sorelle Falls, che ha iniziato abbastanza innocentemente su una consolidata trail

Su entrambi i lati del sentiero, abbiamo avuto una bella vista sulle montagne e burroni che circonda questo backcountry Contea di San Diego.

Il burrone sul lato sinistro sembrava più ripido, e sarebbe risultato essere dove eravamo diretti.

Che è diventato immediatamente evidente quando abbiamo attraversato l’apice della collina poi scese.,

In un primo momento, il sentiero scendeva dritto verso un tornante con un palo di legno alla sua fine.

Lungo la strada, potremmo già iniziare a vedere the Three Sisters Falls, che era parzialmente in ombra quando abbiamo iniziato verso le 10 del mattino.,

Dopo la salita iniziale di una collina, l’escursione alle Tre Sorelle Cade poi ha iniziato la sua lunga discesa nel canyon

Dato che le cadute sono state in profondità nella gola stavamo andando in, che già ci ha dato un’idea di quanto in basso abbiamo dovuto percorrere, e quanto indietro siamo costretti a tornare.

Dopo lo switchback, il sentiero è poi sceso in direzione opposta verso un canalone più piccolo che credo appartenesse a Sheep Camp Creek, che era asciutto al momento della nostra visita.,

Una volta che il sentiero era fianco a fianco con il torrente secco, si snodava lungo di esso attraverso un boschetto abbastanza ombroso e parzialmente ricoperto di vegetazione spinosa.

Anche se ci siamo presentati in inverno, posso facilmente immaginare che questa sezione di sentiero “forresty” potrebbe essere ricoperta di quercia velenosa.,

Dopo un lungo saliscendi, ci siamo trovati in un invaso sezione del sentiero vicino alla secca di Pecora Camp Creek

In ogni caso, il fresco dell’ombra era già un po ‘ di sollievo, ed è stato in gran parte pianeggiante fino a quando il fogliame si aprì e diede il via ad una regal vista delle Tre Sorelle Cade quando il sentiero si voltò a sinistra in una radura.,

Three Sisters Falls Trail Descrizione – La rischiosa discesa verso il basso

Il sentiero ha poi continuato a scendere man mano che il terreno diventava sempre più ripido man mano che andavamo avanti.

Finora, l’escursione era stata piuttosto semplice sul sentiero ovvio.

Tuttavia, circa un terzo della discesa rimanente dalla radura sopra era quando siamo arrivati alle parti davvero ripide.,

Julie aspettando pazientemente per le persone alle prese con questo ripido tratto di sentiero per le Tre Sorelle Cade

Questo è dove abbiamo visto persone che stavano scalando la mano sui piedi (per es. usando tutti e quattro gli arti) mentre la gente va giù fatto molto lentamente e anche seduto e scooting, a volte.

Abbiamo anche visto altri portare la corda, ma immagino che potrebbe essere discutibile se fossero necessari in questo tratto o se ti hanno semplicemente rallentato per impostare tutto.,

Anche se non abbiamo avuto problemi a trovare la nostra strada verso il basso alcune delle sezioni più ripide qui, abbiamo sicuramente preso il nostro tempo e fatto in modo di pensare ai nostri prossimi passi.

Siamo stati sicuramente contenti di aver indossato scarpe da trekking qui, perché questa era la sezione in cui abbiamo visto altri in scarpe da corsa che erano davvero alle prese con il piede.,

Guardando indietro fino alla superficie del burrone in cui abbiamo fatto la ripida scramble in rotta verso le Tre Sorelle Cade

Questa ripida discesa costituiscono praticamente il resto della perdita di elevazione verso Boulder Creek.

La discesa è culminata in una parete di roccia piuttosto pelosa che abbiamo dovuto sederci e spostarci per accedere a una corda (che può o non può essere lì) legata a un albero con radici esposte.

Poi, abbiamo “rappeled” verso il basso circa 15-20ft per riprendere il sentiero.,

Mentre questa parete rocciosa sembrava molto spaventosa, ho visto alcune persone piuttosto sicure scalare in entrambe le direzioni senza la corda.

Julie utilizzando la corda legata ad una radice esposta albero per andare giù questo abbastanza spaventoso parete di roccia vicino al fondo della discesa a Boulder Creek, in rotta verso le Tre Sorelle Cade

In un modo, questa roccia della parete ostacolo è stato un pre-cursore per alcuni masso di codifica che era ancora davanti a noi lungo Boulder Creek.,

Una volta che abbiamo finalmente fatto giù a Boulder Creek, questo è stato quando abbiamo dovuto salire verso le cascate.

Three Sisters Falls Trail Description – Bouldering e Scrambling su Boulder Creek

Three Sisters Falls non poteva essere visto molto bene da questo lontano a valle di Boulder Creek a causa della presenza di grandi massi e fogliame ottenere nel modo.

Forse tutti questi massi potrebbero essere uno dei motivi principali per cui Boulder Creek ha preso il nome.

Quindi, per completare l’esperienza, abbiamo dovuto continuare a monte.,

Questo è il difficile boulder scramble sul lato sinistro di Boulder Creek, che tipo di costrette a noi nella ricerca di un percorso diverso sul lato destro di Boulder Creek

Ci sembrava abbastanza normale per tentare di boulder scramble a monte cade su entrambi i lati di Boulder Creek.,

Il lato apparentemente più ovvio da scramble era sul lato sinistro del torrente (guardando a monte), ma c’era una scramble di massi molto rischiosa all’inizio in cui le persone erano aggrappate a sporgenze di roccia scivolose che pendevano verso i dropoff.

Vedendo che scramble nella fase iniziale, non ci siamo sentiti molto sicuri nel farlo (nonostante la presenza di alcune frecce bianche dipinte a spruzzo sulle rocce apparentemente suggerendo che dovremmo farlo scramble).,

Tuttavia, abbiamo visto qualche opportunità per attraversare Boulder Creek dove abbiamo preso quello che sembrava essere un sentiero più facile, ma poco dopo abbiamo iniziato a perdere di nuovo il sentiero.

Julie, cercando di rotta a trovare la sua strada per le Tre Sorelle, Cascate, che era allettante vicino ma che richiede sempre più rimescolando per sperimentare finalmente

Indipendentemente da quale lato si scelga di corsa fino alle cascate, Penso che questo grande masso scramble era essenzialmente un scegliere-your-own-adventure.,

C’erano sezioni in cui ci trovavamo di fronte a gigantesche pile di massi che non sembravano ovvie da superare.

Poi, troveremmo deboli sentieri che scalano le colline prima di aggirarli.

In effetti, dovevamo davvero pensare a dove stavamo andando e persino essere disposti a fare marcia indietro se avessimo scelto le strade sbagliate.,

Julie va su un boulder ostacolo in rotta verso le Tre Sorelle Cade

Ironia della sorte, penso a causa della popolarità del percorso, abbiamo incontrato gli altri che ci hanno fornito consigli su quale sentiero andato dove e come aggirare alcuni ostacoli.

Se andassimo da soli, potrei facilmente immaginare quanto sarebbero più difficili queste arrampicate senza tali suggerimenti.,

Così, alla fine, saremmo arrivati a un punto in cui siamo stati in grado di attraversare Boulder Creek ancora una volta vicino al fondo della più bassa delle Tre sorelle Falls.

Three Sisters Falls Trail Descrizione – Sperimentare ogni cascata

Mentre decidevamo di attraversare Boulder Creek di fronte alla più bassa delle Three Sisters Falls, sembrava che alcune persone sul lato destro del torrente fossero in grado di salire ancora più in alto sulla montagna.,

Guardando verso il basso attraverso la sezione più bassa delle cascate Three Sisters

Il loro approccio sembrava andare sopra e attraverso i drop-off della parete di roccia che portano alla cascata più alta.

Dal momento che non abbiamo continuato su quel percorso specifico dalla prima cascata sul lato destro di Boulder Creek, non possiamo dire molto di più su di esso.,

Quindi una volta che eravamo sul lato sinistro della cascata più bassa (c’era una faccia felice dipinta a spruzzo su una delle rocce che indicava che ce l’avevamo fatta), abbiamo accuratamente arrampicato sul pendio di roccia scivoloso fino alla sua cima.

Una volta che siamo arrivati lassù, eravamo quindi di fronte ai livelli centrali delle Cascate delle Tre sorelle, che pensavamo fossero le più impressionanti del lotto.,

Cercando monte verso il livello medio di Tre Sorelle, che Cade con il contesto di persone dall’altra parte del Boulder Creek sopra di esso

Anche con i nostri scarponi sulla, abbiamo dovuto essere molto attenti su questo versante a causa di una scivolata e caduta qui potrebbe facilmente significava che sarebbe precipitato fuori le pareti di roccia di accompagnamento alla prima cascata.

Tuttavia, ci sono volute quasi 2 ore per arrivare a questo punto.,

Per la maggior parte delle persone, immagino che questo sarebbe un posto adatto per dichiarare la vittoria, godersi la vista delle cascate e lo splendido paesaggio di massi e montagne guardando a valle nella direzione opposta.

Infatti, siamo stati anche in grado di guardare il sentiero in pendenza e canaloni ripidi che avevamo disceso in lontananza (rendendoci conto che avremmo dovuto risalire quei tratti di sentiero al ritorno).,

Guardando indietro verso la coppia di gocce della sezione centrale delle Tre Sorelle, Cade come abbiamo perseguito un modo per andare ancora più in alto per la terza cascata

Dopo che il nostro riempimento del medio caduta delle Tre Sorelle, Cade, abbiamo notato che c’erano molte persone che vanno in entrambe le direzioni tra il nostro punto d’osservazione e della parte superiore delle Tre Sorelle Cadute.

Così dalla zona tra la prima e la seconda cascata, abbiamo attraversato Boulder Creek sopra la cima della prima cascata.,

Poi, siamo risaliti su un sentiero molto ripido dove è stata predisposta una corda per facilitare il tirarci fino ad una stretta cengia che conduce infine alla base della terza cascata.

Anche se qualcuno aveva messo una corda lì per superare questo particolare tratto ripido, sembrava che fosse anche possibile arrampicare i massi e le pendenze adiacenti al canalone con la corda.,

Julie risalendo questo ripido canalone in corda assistita per superare le Cascate centrali delle Tre Sorelle e raggiungere la più alta delle cascate

Oltre questa salita, ci siamo trovati di fronte ad una scelta.

Potremmo salire su una lastra gigante per arrivare immediatamente fino alla base della terza cascata.

Oppure, potremmo salire su una tacca prima di scooting attraverso un altro masso con dropoffs prima di arrivare a quella terza cascata.,

Quest’ultima opzione è stata il modo in cui abbiamo finito per andare grazie ad alcuni suggerimenti di qualcuno che ci guardava lottare con questa sezione.

A proposito, quella tacca continuava a salire su un altro sentiero ancora più in alto sulla montagna, che alla fine avrebbe portato alla cima della terza cascata.,

Julie goffamente la negoziazione di una sporgenza ostacolo prima che l’ultimo dei Tre Sorelle Cade

ci sono voluti altri 30 minuti circa per arrivare alla base della seconda cascata in pendenza di base della terza cascata.

E questo è stato in ultima analisi, il nostro punto di svolta, come abbiamo ancora una volta crogiolato nella nostra realizzazione e goduto le viste sia a monte che a valle.,

Dato il terreno in pendenza, è stato difficile entrare in una comoda postura seduta, quindi alla fine non ci siamo soffermati qui quanto avremmo voluto.

In ogni caso, abbiamo scelto di non continuare a salire fino alla cima di questa terza cascata perché si stava facendo tardi nella giornata e non volevamo spingere la nostra fortuna.,

Infine rende fino al terzo o più in alto delle Tre Sorelle Cade

detto questo, c’erano un sacco di persone che è riuscito a fare tutta la strada per la cima del più alto dei Tre Sorelle Cadute.

Three Sisters Falls Trail Descrizione – The Return Boulder Scramble

Quando abbiamo fatto il pieno della più alta delle Three Sisters Falls, siamo poi tornati indietro nel modo in cui siamo arrivati.,

Pertanto, il macigno rischioso che abbiamo preso durante la salita deve ora essere attraversato sulla via del ritorno.

Al canalone con la corda, c’era una lunga fila di persone in attesa di usare la corda, così abbiamo seguito un gruppo di persone che hanno optato per boulder scramble loro strada verso il basso senza bisogno della corda.,

Guardando indietro fino a molto ripida scalata con la corda scramble che avevamo appena sceso tra il medio e alto livelli delle Tre Sorelle Cade

una Volta che siamo tornati per la seconda cascata (sul lato sinistro della baia, di fronte a monte o a destra del torrente di fronte a valle), si è fatto con cura il nostro modo giù per il pendio, oltre alla prima cascata.

E a quel punto, il boulder rimescolare tra le cascate e il sentiero principale ha cominciato.,

Fortunatamente, abbiamo potuto vedere le frecce bianche dipinte a spruzzo su particolari massi fino a darci suggerimenti su quale strada percorrere quando il sentiero era perso.

E per la maggior parte, questo lato sembrava piuttosto semplice grazie a una combinazione di frecce e dove sembrava che ci fosse un sentiero ovvio tra i numerosi massi sparsi qui.,

Julie, cercando di capire dove andare e come abbiamo cercato di boulder nostro modo di Boulder Creek scramble e ritorno per il sentiero, dopo aver avuto la nostra riempimento delle Tre Sorelle Cade

Tuttavia, c’è l’ultimo tratto di boulder rimescolando in cui abbiamo dovuto sedersi e scoot il nostro modo passato un rischioso masso a pendio con dropoffs.

Questo era l’ostacolo originale che ci ha fatto attraversare Boulder Creek sulla strada fino alle cascate, in primo luogo.,

Ma una volta che eravamo passato che, abbiamo poi riguadagnato il sentiero, e quindi non abbiamo avuto problemi a navigare il resto dell’escursione.

Three Sisters Falls Trail Descrizione – L’escursione di ritorno

Non ci è voluto molto prima che ancora una volta dovessimo affrontare la parete rocciosa con la corda legata a un albero esposto alla radice.,

Ora negoziando il sentiero ripido per riconquistare la più parte normale delle Tre Sorelle Falls Trail

Mentre c’era una coda di utilizzare questa corda, abbiamo visto alcune persone decidono di non aspettare e basta scalare la parete di roccia senza assistenza, senza la corda.

Dopo questa sezione, abbiamo poi dovuto salire a mano-over-piedi su un pendio molto ripido ed eroso come quelli che avevamo visto in precedenza quando stavamo scendendo questa sezione.,

Questa parte era piuttosto implacabile in quanto era totalmente esposta al sole e faceva davvero bruciare i muscoli della coscia (le nostre cosce erano decisamente doloranti dopo che avevamo finito con questa escursione).

Ancora una volta, con i nostri scarponi da trekking, abbiamo avuto una presa abbastanza ragionevole sul terreno schifoso.,

Ultimo sguardo all’Tre Sorelle Cade sulla strada per tornare al punto di partenza, ma ora c’è stato il costante suono dell’elicottero di soccorso, che si può vedere in questa foto

Ci piacerebbe, infine, rendere di nuovo passato la ripida scramble circa 50 minuti dopo aver cominciato il ritorno escursione.

Dovremmo notare che durante l’escursione di ritorno, questa ripida sezione sembrava essere stata insormontabile per almeno una signora (quella che ho menzionato prima in questo articolo).,

Quindi avevamo assistito a un elicottero che circondava l’area e una persona in uniforme scendeva rapidamente per aiutarla a sollevarla.

Infatti, dato quanto sia difficile la salita di nuovo fuori era e quanto tardi nella escursione si è verificato, questo era dove essere in forma e in fase di preparazione era estremamente importante.,

Julie finalmente vedere le Tre Sorelle Cadute Trailhead come abbiamo finito il ritorno di risalita e sono in finale in discesa per terminare l’avventura epica

una Volta che siamo tornati convenzionali sentiero sopra il ripido burrone, il resto della gita è stata molto facile andare (relativamente parlando), anche se era ancora tutto in salita e, soprattutto, mancava l’ombra.

Alla fine saremmo tornati alla nostra auto parcheggiata a circa 1/4 di miglio dal sentiero a circa 4.,5 ore dopo che avevamo iniziato questa avventura.

Questo è stato anche circa un’ora e 45 minuti da quando avevamo iniziato l’escursione di ritorno dalla base della terza cascata.

Inutile dire che la conclusione di questa escursione sembrava una vera e propria realizzazione, e ci siamo premiati tornando a Julian per un pranzo in ritardo così come alcune delle loro famose torte di mele.

Autorità

Three Sisters Falls risiede nella Cleveland National Forest vicino a Descanso nella contea di San Diego, in California. È amministrato dal Servizio forestale degli Stati Uniti., Per informazioni o richieste sull’area e sulle condizioni attuali, visita il loro sito web o la pagina Facebook.,iv id=”96ef160c96″>

Since we stayed in the town of Julian, we’ll first describe the driving directions from there.,

Per arrivare a Julian da Los Angeles, normalmente prendiamo la I-5 south e poi ci dirigiamo verso est sulla Hwy 78 fino alla città di Julian.

La città di Julian era il nostro punto di partenza del viaggio verso il sentiero delle Tre Sorelle Falls

Questo viaggio richiedeva in genere da 2,5 a 3 ore a seconda del traffico.

In alternativa, potremmo prendere una qualsiasi delle autostrade che vanno a est (10, 60, 91) fino alla I-15 south, quindi prendere fino a Escondido prima di seguire la Hwy 78 fino a Julian.,

Una volta che eravamo a Julian, ci siamo poi diretti ad ovest sulla Hwy 78 per circa un miglio a Pine Hill Road sulla sinistra.

Abbiamo poi preso Pine Hill Road per circa 1,7 miglia al bivio a Eagle Peak Road sulla destra.

Sulla sterrata Boulder Creek Strada che porta alle Tre Sorelle Cadute punto di partenza

Abbiamo poi seguito Eagle Peak Road per il prossimo 1.3 km prima di mantenere la sinistra per lasciare Eagle Peak Road e andare su Boulder Creek Road.,

Dopo la stazione dei pompieri di Pine Hills, le ultime 5 miglia di Boulder Creek Road diventano sterrate.

A parte alcuni solchi e calanchi d’acqua, la strada è abbastanza semplice da guidare (i veicoli passeggeri possono farlo nonostante i dossi).

Oltre a passare brevemente attraverso la Riserva Inaja e superare una manciata di ranch remoti, la strada offre un bel paesaggio mentre ci avviciniamo al sentiero stesso.,

La situazione dei parcheggi presso le Tre Sorelle Cadute punto di partenza, non era l’ideale, quindi abbiamo dovuto camminare un po ‘ per fare finalmente il punto di partenza

Le Tre Sorelle Cadute Sentiero sat ad un tornante dove Boulder Creek Road intersezioni con inaccessibile Cedar Creek Road (gated off dal servizio forestale).

Il viaggio da Julian a the Three Sisters Falls trailhead ci ha portato a circa 45 minuti.,

Perché ci siamo presentati intorno alle 9:50, la maggior parte dei posti auto lungo i pullout e le spalle di Boulder Creek Road erano già stati presi.

Quindi in realtà abbiamo dovuto parcheggiare a circa 1/4 miglia dal sentiero in quanto quello era il più vicino che siamo riusciti a trovare parcheggio.,

torna Finalmente alla occupato punto di partenza per Tre Sorelle, che Cade proprio al tornante di Boulder Creek Road e la sua congiunzione con il inaccessibili Cedar Creek Road

Se si arriva da San Diego, il percorso più veloce sarebbe quello di guidare il mi-8 a est di Hwy 79 est della città Alpina.

Poi, andare a nord sulla tortuosa Hwy 79 per circa 1,2 miglia a Riverside Drive, svoltando a sinistra per andare su quella strada verso la piccola città di Descanso.,

All’interno di Descanso, svoltare a sinistra in Oak Grove Drive e seguirlo fino a quando non si interseca con Boulder Creek Road.

Svoltare a destra in Boulder Creek Road e seguire la strada sterrata per circa 13 miglia al Three Sisters Falls trailhead.

Questa unità di 54 miglia richiederebbe circa 90 minuti.

Trova un posto dove stare

Booking.com

Booking.com Recensione: È legittimo o una truffa?,e lo zoom indietro ed esaminare il ripido sentiero

Sweep inizio con una vista in lontananza del sentiero ci è andato giù (mostrando la ripida era) prima di panning oltre al livello più basso delle Tre Sorelle, Cade, quindi attenzione arrampicandosi su per il suo top rivelando il livello medio della serie di cadute

Sweep esaminando il più alto livello di le Tre Sorelle si Scende poi a seguito di Boulder Creek a valle sulle labbra del medio e basso livelli, prima di concentrarsi sulle persone alle prese con la parte ripida del sentiero., Il video termina con il panning di nuovo alle cascate superiori di nuovo.

Correlati Top 10 Liste

Risorse di pianificazione del viaggio

Alloggi nelle vicinanze

Booking.com

Booking.com Recensione: È legittimo o una truffa?

Immagini in primo piano e attrazioni nelle vicinanze

Julian era dove ci siamo basati quando abbiamo fatto l’escursione Three Sisters Falls.,>

Sulla strada per Julian, siamo passati per il San Diego Wild Animal Park, che è stato un bel posto per lasciare nostra figlia vedere alcune rare e animali in via di estinzione provenienti da tutto il mondo

Taggati con: cleveland national forest, giuliano, descanso, san diego, california, california meridionale, cascata, pecore camp creek, boulder creek, inaja

Recensioni dei Visitatori di questa Cascata:

Non utenti hanno inviato un write-up/revisione di questa cascata

sei mai stato a una cascata?, Invia un write-up e/o recensione e condividere le tue esperienze, impressioni o

Rivedere Una Cascata

più Vicino Cascate

Il Waterfaller Newsletter

Il Waterfaller Newsletter è dove abbiamo curato la ricchezza di informazioni sul Mondo delle Cascate di sito e di offrire a voi in morso dimensioni pezzi nella tua casella email. Potrai anche ottenere contenuti esclusivi come…,

• Waterfall Wednesdays
  • Insider Tips
  • User-submitted Waterfall Write-up del mese
  • e le ultime notizie e gli aggiornamenti sia all’interno del sito così come in tutto il meraviglioso mondo delle cascate

Iscriviti alla Newsletter Waterfaller e dammi Waterfall Wednesdays!