Trova voli economici da Chicago Greater Rockford a Florida

0 Comments

Pro: “Mi è piaciuto il prezzo e che era un volo diretto”
Contro: “Tutti erano spostati molto per cercare di distanza sociale, quindi ero più vicino a più persone di quanto sarei stato su un volo regolare.”

Pro: “L’equipaggio era molto buono e amichevole.”
Contro: “Avrei apprezzato un”free snack cola”.”

Contro: “Logica patetica per il ritardo”

Contro: “La tassa di bag 50 per il piccolo bagaglio è punitiva.,”

Contro: “Crew unfriendly. Assistenti di volo e piloti non ci hanno mai riconosciuto o detto ciao o grazie.”

Pro: “L’equipaggio era buono e il volo era regolare.”
Contro: “I sedili erano troppo vicini per avere qualsiasi tipo di vero comfort.”

Contro: “2 ore di ritardo meteo. Il volo non è arrivato a Tampa fino all ‘ 1: 30. Tempo difficile trovare il trasporto dall’aeroporto che in ritardo “

Contro: “Coke gratis, acqua, e arachidi sarebbe grande.,”

Contro: “Molto scomodo”

Pro: “In tempo”
Contro: “Equipaggio ostile, a volte maleducato”

Contro: “Molto insoddisfatto dell’imbarco e ha detto che dovevamo pagare i nostri bagagli, ma nessun altro lo ha fatto .Avevo prepagato per 1 incase ho portato grandi bagagli, ma ho portato quelli carry. Così mi è stato addebitato 100..ma tutti gli altri erano più grandi”

Pro: “Il pilota era amichevole”
Contro: “Un po’ di confusione sul gate di partenza”

Pro: “Molto efficiente. Arrivato presto.”
Contro: “Posti a sedere molto stretto.”

Pro: “L’equipaggio era bello e l’aereo era pulito.,”
Contro: “Portare snack e bevande perché fanno pagare per tutto.”

Contro:”Short flight “

Pro: “Il capitano è stato molto bravo, e siamo arrivati presto a destinazione. Abbiamo dovuto trattenerci prima di atterrare, a causa dell’atterraggio di aerei più piccoli, quindi il capitano ha indicato alcune aree lungo il nostro percorso! Mi è piaciuto! Il volo è stato regolare.”
Contro: “Abbiamo dovuto essere nella zona di imbarco un’ora prima che il volo è stato programmato per partire. Tuttavia, a causa del modo in cui i voli sono in programma, le persone erano ancora deplaning dal volo precedente per 25 minuti dopo il nostro orario di arrivo cancello.,”

Pro:”Quick”

Pro: “Niente”
Contro: “Mi sono svegliato con un avviso che diceva che il mio volo era in ritardo di 2 ore. Così mi sono preso il tempo di andarmene. Poi ottenuto un altro avviso dicendo che è stato ritardato solo 16 min. Io vivo 1.5 ore di distanza! Diverse persone hanno perso il volo a causa di questo.”

Pro: “il personale era gentile.”
Contro:”la lattina di soda era 2$ e per un rum e coca-cola 20$, l’aereo era scomodo “

Pro:”Equipaggio amichevole e professionale”
Contro: “Tutto è extra, anche acqua o soda. I posti sono stretti così contento im non una persona più pesante “

Pro: “Arrivato prima del previsto.,”
Contro: “Sedili Airbus sono scomodi come sedili scuolabus.”

Contro: “Gli aeroporti ristoranti chiusi e la sicurezza chiuso pure. Eravamo prigionieri in aeroporto con solo un distributore automatico. Incredibile. Credi alle Allegiant Air stories di 60 Minuti. Le storie sono vere.”

Pro: “in qualche modo dopo aver aspettato tamarac per mezz’ora, siamo ancora arrivati ad Asheville, destinazione, in tempo.,”
Contro:”imbarco sotto la pioggia, le aree per controllare la borsa e il check-in erano così affollate che non si poteva nemmeno trovare una linea corretta chiamando i nomi, alcune delle voci non potevano essere ascoltate nessuno disponibile a rispondere alle domande su quale linea una persona dovrebbe entrare.som “

Contro: “Lunga attesa a causa di malfunzionamento dell’altoparlante aereo. Offerto gratis bere versa sul volo una volta che abbiamo finalmente decollato, ma è stato un piccolo” 2 sorso ” versare.”

Cons:”La birra “

Cons: “La nostra prenotazione Kayak non ha dichiarato che saremmo un livello di imbarco che non ha permesso per un articolo di bagaglio a mano. Questo deve essere identificato più chiaramente.,”

Contro: “I posti a sedere sono terribili. Tutti sono come sardine impacchettate.”

Pro: “Il prezzo.”
Contro: “Tutto ciò che riguarda Aligiant è orribile. Servizio, atteggiamento, anche i piloti non possono atterrare senza problemi. Come diabetico, non ti danno nemmeno l’acqua senza pagarla. Avevo il portafoglio nella borsa e avevo quasi un problema di salute.”

Pro: “Grande volo diretto per molte destinazioni aeroporti più piccoli meno tempo di attesa”
Contro:”i posti sono affollati “

Pro: “Potrebbe,nt sono andati meglio.,”

Contro:”Pioveva quando siamo atterrati e ci è stato detto che il ragazzo non voleva uscire sotto la pioggia per aprire la porta, quindi siamo rimasti bloccati sull’aereo per un po’. Essendo Florida, piove. Se è il vostro lavoro per penna una porta aereo, penserei che è ragionevole farlo sotto la pioggia a volte. Poi fino ai passeggeri a bordo se o non vogliono uscire dall”aereo quando piove.”

Pro: “Il personale è sempre disponibile e i voli sono confortevoli.”

Pro: “L’equipaggio, dall’inizio alla fine è stato fantastico. Da un cancello all’altro L’aereo era bello e pulito., L’applicazione telefono era abbastanza ben fatto anche.”
Contro: “So che devi fare un dollaro, ma dannazione. Spaccio di cibo, bevande tutte le spese e la carta di credito offerta durante il volo.”

Pro: “La partenza era in orario e l’arrivo era un po’ presto! Il volo nonstop è stato fantastico!”
Contro:”I posti sono un po’ angusti e la loro non è una tasca sul sedile posteriore per mettere la bottiglia d’acqua o un libro “

Pro: “Questo volo è stato un ritorno ai viaggi aerei negli anni’ 80 in un buon modo! L’aereo era pulito. I posti sono tra i posti più generosi oggi., La sorpresa migliore e più brillante è stata che ogni assistente di volo era genuinamente educato e accogliente.”

Pro: “Molto bello assistenti di volo.”
Contro: “45 minuti di ritardo il mio 1 ° volo e un ritardo di 2 ore sul 2°. E ” diventato così tardi in modo coerente che non ho nemmeno la briga di arrivare presto più.”

Pro: “E’ conveniente e poco costoso per una delle mie destinazioni regolari. Anche se, nel corso degli anni, ho sperimentato un paio di dipendenti irritabile presso la sede di Punta Gorda. Proprio il contrario a Asheville, dove amichevole è stato apparentemente inventato.”

Pro: “L’equipaggio era plesant e disponibile.,”
Contro: “Il volo è stato ritardato di 35 minuti. Poi abbiamo couldnt ottenere bagagli quando siamo arrivati a causa di illuminazione. Ci hanno detto di andare in un posto e il nostro bagaglio è stato portato da qualche altra parte.”

Pro:”non mi è piaciuto nulla”
Contro: “delays”

Pro: “L’equipaggio è stato fantastico e ha gestito bene il ritardo. Sicuramente vale la pena 6 dollari ogni modo per ottenere i posti con ulteriore spazio per le gambe.”
Contro:”Questa è la 2a volta che ho volato da Punta Gorda a Indy nell’ultimo mese ed entrambe le volte le partenze sono state ritardate a causa di problemi meccanici., Nessun voucher offerto + nessun gratis nulla offerto = Cattivo modello di servizio al cliente. Questa compagnia aerea addebita anche il bagaglio a mano.”

Contro: “Non mi è piaciuto come l’aria è stata spenta prima che ci fosse permesso di lasciare l’aereo. Ha reso difficile respirare con la mia asma.”

Pro: “No lay over”

Pro: “Equipaggio di volo molto buono. Allegro. Ben suggerito una bevanda per adulti gratis da quando abbiamo avuto la carta di credito Allegiant.”
Contro:”Era un’ora e mezza di ritardo “

Pro: “Gli assistenti di volo erano molto gentili e disponibili.,”

Contro: “I sedili sono ridicolmente vicini, duri e incredibilmente scomodi. Andata e ritorno entrambi i voli in ritardo. Prima e ultima volta “

Pro: “atterrato sicuro .”
Contro: “lungo ritardo . effettivi ritardi usuali con la compagnia aerea . con fuori eccezione ottenere molto malato ogni volta che volo con allegiant . mi fa mettere in discussione il corretto sistema di manutenzione / ventilazione hygentic vac e pulito. io volo jet blue, sud-ovest e vergine, di solito con fuori la malattia. se ci sono controlli sanitari da parte della compagnia aerea , pubblicarli !,”

Pro: “Il volo diretto “
Contro:”I posti erano un po’ duri “

Pro: “Prezzo ragionevole per il volo non-stop. Personale molto disponibile e di bell’aspetto.”
Contro: “In ritardo, che sembra accadere molto con questa compagnia aerea. Devi pagare un extra per molti thng: selezione del sedile, bagaglio a mano, snack, bevande.”