Twin Falls (Italiano)

0 Comments

Twin Falls sembrava una di quelle attrazioni locali che era affascinante a sé stante.

Tuttavia, mancava la notorietà e il potere della vicina Snoqualmie Falls.

La goccia principale di Twin Falls

Quando abbiamo fatto per la prima volta questa escursione in un weekend del Memorial Day nel maggio 2006, l’abbiamo visitata subito dopo aver fatto Snoqualmie Falls.,

Quindi abbiamo dovuto riadattare le nostre aspettative per un ambiente più sommesso e naturale privo di infrastrutture idroelettriche e folle.

E una volta fatto ciò, ci siamo trovati ad apprezzare la bellezza di una graziosa cascata di 132 piedi con un ambiente lussureggiante, che includeva alcuni vecchi abeti di crescita.

Durante una visita di follow-up a fine luglio 2017, ho notato che apparentemente hanno ri-instradato e riparato il sentiero a causa di alcune inondazioni e frane, quindi ha portato a un’esperienza piuttosto diversa.,

Inoltre, ho esteso l’escursione per verificare alcune cascate aggiuntive più a monte di quella che vedi nella foto sopra.

Twin Falls Trail Descrizione – escursionismo da dove parte il sentiero per il Twin Falls Overlook

Escursioni lungo il South Fork Fiume Snoqualmie

Dopo aver trovato il punto di partenza in Twin Falls, punto di partenza (vedi indicazioni sotto), Ho camminato attraverso la lussureggiante foresta pluviale, che immediatamente seguirono lungo il South Fork Fiume Snoqualmie.,

Per il primo mezzo miglio o giù di lì, l’escursione si alternava tra costeggiando il fiume e virando brevemente verso l’interno.

Durante questi intermezzi interni, il sentiero era fiancheggiato da alberi ad alto fusto con muschio che cresceva sia sui tronchi che sui rami, nonché felci basse.

Il muschio e le felci erano indicatori di quanta umidità l’area avrebbe tipicamente ottenuto.,

Guardando alcuni degli alberi ricoperti di muschio lungo il Twin Falls Trail durante la mia escursione di luglio 2017

La vicinanza del sentiero al fiume mi ha fatto capire quanto l’area può diventare soggetta a inondazioni.

C’erano anche alcuni punti di accesso al fiume lungo la strada (alcuni dei quali avevano grandi massi e formazioni rocciose).

Il terreno sarebbe rimasto piatto fino a raggiungere una collina dove ho dovuto attraversare un lungo tornante.,

In cima a questa collina, c’era un breve sperone a destra che conduceva a una coppia di panchine con una vista parziale distante delle cascate gemelle.

Questo era il Twin Falls Overlook, dove una coppia di riposo panchine offerto una visione parziale delle principali discesa della cascata

Questo è stato detto di essere la 0.8-miglio della pista.

Twin Falls Trail Descrizione – escursione dall’overlook a Twin Falls

Successivamente, il sentiero ha abbracciato una cengia prima di scendere alcuni gradini e poi salire di nuovo.,

Questo profilo down-and-up era apparentemente il sentiero di nuova costruzione che ri-instradato intorno a una frana che si è verificato qui nel 2014.

Questo era parte del motivo per cui non ho riconosciuto questo sentiero la seconda volta quando sono tornato a luglio 2017.,

Un segno su una crescita del vecchio albero che ho visto nel Maggio 2006, ma non ho notato nel luglio 2017

ho ricordato la prima volta che ho fatto questa escursione che c’era un cartello prima di una crescita del vecchio abete, ma a quanto pare sono riuscito a perdere la seconda volta che ho fatto questo percorso.

Ad ogni modo, il sentiero avrebbe continuato la sua salita (con i deboli suoni del traffico I-90 sempre più forte più in alto sono andato) prima di raggiungere un bivio.,

Andando a destra a questo incrocio, che scendeva una serie di 104 gradini, conduceva fino al punto migliore della goccia principale di Twin Falls.

Questa è stata la vedetta che ha prodotto la foto che vedi nella parte superiore di questa pagina.

Decrescente questi passi verso la affacciano a destra sopra la goccia di Twin Falls

Dopo il mio riempimento delle cascate da qui, poi ho dovuto risalire la procedura per ripristinare il sentiero principale.,

A questo punto, ho avuto la scelta di tornare al sentiero (facendo l’escursione di 2,6 miglia andata e ritorno), o di continuare.

Twin Falls Trail Descrizione – escursionismo oltre Twin Falls

Ho optato per continuare a vedere quali altre cascate si potevano trovare nelle immediate vicinanze.

Bene, si è scoperto che il sentiero alla fine si è livellato e poi ha disceso altri gradini verso una robusta passerella attraverso il fiume South Fork Snoqualmie.,

Un paio di superiore cascate di monte delle principali goccia di Twin Falls, mi chiedo se queste cascate sono come il nome

Da questo ponte, Ho potuto vedere un paio di piccole cascate più a monte, come pure l’orlo dei principali Twin Falls, come ho guardato a valle.,

Mentre la coppia di cascate a monte di questo ponte può essere indicata come “Upper Twin Falls” e l’intero ensemble può essere definito come Twin Falls, non mi era chiaro cosa rendesse queste cascate “gemelle”.

Comunque, dopo aver salito qualche gradino in più, ho raggiunto un altro belvedere recintato con uno sguardo più diretto alla goccia superiore delle “Upper Twin Falls”.

Sfortunatamente, stavo guardando il sole la mattina della mia escursione (cioè è male per le foto in quel momento).,

Avvicinandosi a un belvedere recintato della goccia superiore delle Upper Twin Falls, che stava guardando proprio contro il sole del mattino durante la mia escursione di luglio 2017

Il sentiero avrebbe continuato su più tornanti come si diresse verso la Homestead Valley Trailhead.

Detto questo, questo belvedere era il mio punto di svolta, che ha reso questa escursione di circa 3 miglia andata e ritorno.

Quando sono tornato al trailhead, sono rimasto piuttosto sorpreso di quanto sia diventato occupato il trailhead.,

Questo era intorno alle 8:20 di domenica mattina dopo aver ottenuto un inizio alle 6:25.

Scendendo verso il ponte sul Twin Creek mentre stavo tornando al trailhead

Quindi, nonostante la relativa mancanza di notorietà rispetto a Snoqualmie Falls, Twin Falls era ancora abbastanza un’attrazione popolare.

Autorità

Twin Falls risiede a Olallie State Park vicino a North Bend nella contea di King, Washington. È amministrato dai Parchi statali di Washington., Per informazioni o richieste su quest’area e sulle condizioni attuali, visita il loro sito web.,=”abc520c04e”>

We’ll pick up the driving directions to Twin Falls from Seattle since that would be the most familiar starting point for visitors.,

Quindi, dal centro della città, ci siamo brevemente diretti a sud sulla I-5 prima di dirigerci verso est sulla I-90.

Poi rimarremmo sulla I-90 east per poco più di 25 miglia (attraversando il ponte galleggiante che attraversa il lago Washington e superando l’uscita Snoqualmie Falls Parkway lungo la strada).

Questa è stata la fine della strada e l’inizio di Twin Falls Trail, la mattina presto

Ci sarebbe poi prendere l’uscita 34 per 468o Ave SE, dove poi abbiamo girato a destra per andare a sud sulla 468o Ave SE.,

Poi, dopo circa 0,6 miglia, abbiamo girato a sinistra per andare su SE 159th St (c’era anche un cartello marrone che mi dirigeva a girare a sinistra lì).

In un altro 0,6 miglia, la strada termina al Twin Falls Trailhead.

Nel complesso, secondo GoogleMaps, questa unità di 36 miglia richiederebbe circa 45 minuti.

Con mia sorpresa, il Twin Falls Trailhead era ora abbastanza occupato quando ho finito di hike

Mi ci sono voluti circa 25 minuti per fare questa unità in traffico leggero da Issaquah.,

Ho dovuto pagare e visualizzare il Discover Pass a $10 per veicolo in quanto il mio Interagency Pass non è stato accettato qui.

Infine, per un certo contesto geografico, Seattle era 173 miglia (oltre 2,5 ore di auto) a nord di Portland, Oregon, 143 miglia (circa 2,5 ore di auto senza contare i ritardi dei valichi di frontiera) a sud di Vancouver, British Columbia, Canada, e 1.137 miglia (17 ore di auto) a nord di Los Angeles, California.

Trova un posto dove stare

Booking.com

Booking.com Recensione: È legittimo o una truffa?,

il Video che mostra la vista da un paio di punti di Twin Falls, Belvedere

Controllare il Superiore di Twin Falls, dal ponte, cercando a valle verso il baratro della principale Twin Falls

a 360 gradi sweep da Twin Falls Overlook

Correlati Top 10 Liste

Nessun articolo Trovato

Viaggio Pianificazione Risorse

nelle Vicinanze Alloggi

Booking.com

Prenotazione.,com Review: È legittimo o una truffa?,riempire l’area, relegando Twin Falls per una relativa oscurità, conosciuta più per i locali, e a cascata gli amanti

Twin Falls era probabilmente circa in meno di un’ora di macchina a est di Seattle, che di per sé era una bella città, soprattutto in una giornata limpida come oggi, quando abbiamo visto Mt Rainier da Kerry Park
Seattle monumenti più rappresentativi è la Space Needle, che è qui raffigurato dal basso.,’s vale la pena di overpaying per andare
Julie cugini che vivono in Issaquah ci ha mostrato questo bel posto largo della costa orientale del Lago di Washington, da qualche parte vicino Kirkland

Taggati con: olallie, issaquah, re, seattle bellevue, snoqualmie pass, washington, cascata, cascate

Recensioni dei Visitatori di questa Cascata:

Non utenti hanno inviato un write-up/revisione di questa cascata

sei mai stato a una cascata?, Invia un write-up e/o recensione e condividere le tue esperienze, impressioni o

Rivedere Una Cascata

più Vicino Cascate

Il Waterfaller Newsletter

Il Waterfaller Newsletter è dove abbiamo curato la ricchezza di informazioni sul Mondo delle Cascate di sito e di offrire a voi in morso dimensioni pezzi nella tua casella email. Potrai anche ottenere contenuti esclusivi come…,

• Waterfall Wednesdays
  • Insider Tips
  • User-submitted Waterfall Write-up del mese
  • e le ultime notizie e gli aggiornamenti sia all’interno del sito così come in tutto il meraviglioso mondo delle cascate

Iscriviti alla Newsletter Waterfaller e dammi Waterfall Wednesdays!