Mount Washington (Italiano)

0 Comments

Questa escursione giornaliera di facile accesso offre viste panoramiche paragonabili, se non superiori, e tornanti polmonari al Monte Si, con un traffico pedonale significativamente inferiore.
Inizia seguendo le indicazioni per John Wayne Trail e Twin Falls all’estremità sud del parcheggio vicino alla struttura del bagno. Questo breve sentiero sperone sale immediatamente a sud e poi a ovest prima di fondersi con una strada sterrata in poche centinaia di metri., Rimanere a destra al bivio, continuando a salire in salita per un altro decimo di miglio, e rimanere a destra al prossimo incrocio con il John Wayne Pioneer Trail/Iron Horse Trail—un’altra ampia strada di registrazione di ghiaia. In poche centinaia di metri, dirigiti a sud sul secondo sentiero nella foresta, a 0,3 miglia dal sentiero, segnato da un piccolo cairn di roccia. Questo è l’inizio del sentiero Mount Washington.
Il sentiero sale ripidamente a sud-ovest prima di allentarsi a un grado moderato su terreno roccioso e attraversando diverse piccole insenature., Mentre per lo più passa attraverso una vecchia foresta di pini e pareti rocciose a picco, il sentiero si apre per viste occasionali a nord, rivelando quanto velocemente è salito dal parcheggio. A meno di un miglio dal sentiero, gli escursionisti passano alla base di una piccola parete di arrampicata in grotta, con diverse ancore che macchiano il blocco invertito dei suoi tratti superiori. Continuare a salire e virare a destra sul sentiero principale quando il sentiero raggiunge il suo primo marcatore ufficiale – un cartello in legno intagliato a mano che recita “MT WA.”
Circa 1.,6 miglia dal sentiero, una piccola radura spesso indicato come” Owl Hike Spot ” offre le prime viste verso ovest, permettendo una breve foto-op di Rattlesnake Ledge. Le guide precedenti spesso si fermavano a questo punto, ma le viste superiori sono godute più avanti. Continua a salire e rimani proprio all’incrocio con il Great Wall Trail a due miglia, rivelando le prime vedute della vetta.
Il sentiero si allenta, uscendo dalla fitta copertura della foresta mentre si avvicina ad una piccola palude e gira bruscamente ad est verso un altro incrocio di sentiero non segnato., Ancora una volta, rimani a sinistra, seguendo il sentiero principale verso est mentre naviga lunghi tornanti e irrompe in un prato alpino decorato con pendii di ghiaioni, massi e fiori selvatici primaverili a circa il segno di tre miglia.
Si arriva presto ad un brusco switchback. Alla curva del switchback sei proprio al confine tra suolo pubblico e lo spartiacque Cedar River, l ” approvvigionamento idrico per la città di Seattle., I cartelli lungo questa sezione del sentiero ti chiedono di rispettare lo spartiacque, quindi assicurati di rimanere sul sentiero qui e la pratica non lascia traccia mentre giri un pendio rivolto a sud-ovest e fai la spinta finale verso la vetta del Monte Washington.
Dalla cima, ammira le cime che ti circondano, ma assicurati di guardare il lago Chester Morse e la piscina in muratura. E ” incredibile rendersi conto che questi due laghi sono ciò che aiutano a mantenere la megalopoli di Puget Sound idratata.